Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (12^ giornata, 5-6 novembre 2016)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (12^ GIORNATA, 5-6 NOVEMBRE 2016) – La Serie A 2016-2017 torna con la dodicesima giornata: turno importante quello che si gioca sabato 5 e domenica 6 novembre, perchè il prossimo fine settimana avremo la pausa per gli impegni delle nazionali e dunque sarà un momento utile per tirare il fiato e soprattutto tracciare un bilancio della stagione fino a questo punto. Due gli anticipi che ci attendono oggi: si tratta di Torino-Cagliari (ore 18) e Napoli-Lazio (ore 20:45).

Domenica si conclude la giornata: alle ore 12:30 l’anticipo è Pescara-Empoli, alle ore 15 avremo Chievo-Juventus, Genoa-Udinese, Palermo-Milan e Sassuolo-Atalanta mentre alle ore 18 ci saranno ben due partite, ovvero Fiorentina-Sampdoria e Inter-Crotone. Chiusura dedicata alla partita delle ore 20:45, Roma-BolognaCLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

La capolista Juventus rischia al Bentegodi: un campo dove tradizionalmente ha fatto bene, ma dove ha conosciuto anche risultati negativi. Non è mai facile sfidare il Chievo che sa come chiudersi e ripartire in velocità; proverà allora ad approfittarne la Roma, che insegue con 4 punti di ritardo e vuole avvicinare la vetta dopo aver perso contatto a Empoli, sul campo di una squadra che non segna da oltre 700 minuti e ci prova di nuovo contro un Pescara in crisi dopo una buona partenza.

Ancora affidata a Stefano Vecchi, l’Inter cerca il rilancio: esonerato Frank De Boer, adesso arriva il momento di rialzare la testa anche se la ricerca del nuovo allenatore e la crisi psicologica potrebbero giovare al Crotone reduce, finalmente, dalla prima storica vittoria in Serie A. Il big match è Napoli-Lazio: i partenopei sconfitti dalla Juventus sono scivolati al quinto posto e un punto più sopra ci sono i biancocelesti, che stanno vivendo un ottimo campionato.

Ottimo è anche il torneo del Milan, che continua a viaggiare ad alta quota: la partita di Palermo è ideale per allungare ancora in chiave terzo posto, i rosanero devono uscire dalla crisi che li ha colpiti e anche a Cagliari è arrivata una sconfitta. Gli isolani dal canto loro se la vedono con un Torino uscito con un punto dalle due trasferte consecutive; entrambe vedono l’Europa, che è l’obiettivo minimo di una Fiorentina che sembra essersi ripresa sul piano dei risultati ma latita ancora nel gioco.

Non è facile la sfida contro la Sampdoria, galvanizzata dalla vittoria contro l’Inter. Prova a viaggiare in alta quota anche l’Atalanta, trasformata dopo il pessimo avvio: gli orobici affrontano il Sassuolo in una partita che si preannuncia davvero interessante. Dopo i 7 punti in tre giornate, Gigi Delneri chiede un’altra vittoria all’Udinese: i friulani vanno a Marassi, a sfidare un Genoa ancora piuttosto lunatico nei suoi risultati.

Non c’è che dire, ci aspetta una giornata di Serie A ricca di spunti e temi interessanti e non vediamo l’ora di stare a vedere come andranno le cose, e ovviamente come cambierà la classifica del campionato in vista della terza sosta per le nazionali. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Precedente Hoeness attacca lo United: "Trattano Schweinsteiger come un lebbroso" Successivo Pronostici Serie A/ Quote e scommesse, partite della 12^ giornata (5-6 novembre 2016)