Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (10^ giornata, 25-26-27 ottobre 2016)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (10^ GIORNATA, 25-26-27 OTTOBRE 2016) – Si gioca la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017: turno infrasettimanale in un torneo che si sta facendo sempre più interessante e che al momento appare meno scontato di quanto si potesse prevedere alla vigilia. Alle ore 20:45 di questa sera si parte con l’anticipo Genoa-Milan; mercoledì 26 ottobre si gioca alle 20:45 e le partite in programma sono Chievo-Bologna, Fiorentina-Crotone, Inter-Torino, Juventus-Sampdoria, Lazio-Cagliari, Napoli-Empoli, Pescara-Atalanta e Sassuolo-Roma. Ultimo match è quello di giovedì alle ore 20:45, Palermo-Udinese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Comanda la Juventus, ma i bianconeri sono reduci dalla seconda sconfitta in campionato e tutte ottenute a San Siro: il Milan allora, anche se magari soltanto per 24 ore, può ritrovarsi in testa alla classifica come non avrebbe osato sperare nel corso di un’estate travagliata e con un progetto del quale non si vedeva il principio. Bravo Vincenzo Montella e bravi i giocatori per un torneo nel quale per una volta si può tornare a parlare di scudetto; al tricolore pensa sicuramente la Roma, che affianca i rossoneri a -2 dalla capolista e mercoledì gioca contro la sua bestia nera Sassuolo per fare il passo in più.

Al quale la stessa Juventus sarà chiamata, soprattutto sul piano del gioco; dovrà però farlo senza il suo trascinatore Dybala, ennesimo infortunio che lascia qualche speranza a una Sampdoria che arriva galvanizzata per aver vinto il derby. Il Napoli trova l’Empoli e dunque Maurizio Sarri sfida la sua ex: i toscani non segnano da sei partite, i partenopei senza prime punte di ruolo proveranno a risalire la china. Cosa che deve fare necessariamente l’Inter: tre sconfitte consecutive che l’hanno portata nella parte destra della classifica, è ancora presto per fare proclami definitivi ma certamente i nerazzurri stanno deludendo, e Frank De Boer è certamente sulla graticola.

Proverà ad approfittarne il Torino, che come la Lazio con cui ha pareggiato domenica esplora l’alta classifica con il sogno di arrivare fino in Europa. Tra Pescara e Atalanta sono in palio pesanti punti salvezza – ma gli orobici sono in risalita – così come al Barbera tra Palermo e Udinese; Chievo e Bologna sgomitano per un posto al sole, al momento non direttamente coinvolte nella corsa per retrocedere (anzi il Chievo sta volando ben oltre le sue aspettative). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Precedente Risultati/ Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata (3^ giornata, 25-26 ottobre 2016) Successivo Segnali di fumo a Ventura. Bernardeschi e la libertà d'inventare