Risultati Lega Pro/ Classifica aggiornata e livescore in diretta gironi A, B, C (8^ giornata, 8-9 ottobre 2016)

RISULTATI LEGA PRO: CLASSIFICA AGGIORNATA E LIVESCORE IN DIRETTA GIRONI A, B, C (8^ GIORNATA, 8-9 OTTOBRE 2016) – Risultati Lega Pro: torna lo spettacolo del campionato di terza divisione italiana con le partite dell’ottava giornata. Come sempre il turno è scaglionato su due giornate: apre il girone B cui è destinato il sabato, mentre domenica si giocano le partite degli altri gironi. Oggi 8 ottobre ci attendono dunque, alle ore 14:30, Ancona-AlbinoLeffe e Modena-Sudtirol; alle ore 16:30 avremo Maceratese-Mantova e Venezia-Sambenedettese, alle ore 18:30 sarà il turno di Gubbio-Forlì e Teramo-Padova mentre alle 20:30 si giocheranno Bassano-Pordenone, Reggiana-Fano e Santarcangelo-Lumezzane.

 CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Il posticipo del lunedì sera, alle ore 20:45, è Parma-Feralpisalò. Il big match è senza ombra di dubbio quello del Penzo: il Venezia, persa la leadership della classifica, cerca riscatto contro la sorprendente Sambenedettese che, da neopromossa, occupa la terza posizione dello schieramento e, avendo anche una partita in meno, potrebbe essere virtualmente in testa al gruppo. Riconquistata la vetta del girone, il Pordenone si testa subito su uno dei campi più difficili del campionato, il Mercante dove è di scena un Bassano che pur con qualche défaillance di troppo è nel gruppo delle prime. Interessante anche il posticipo con un Parma deciso a mantenersi insieme alle migliori, e che ospita una Feralpisalò che al momento ha un punto in più.†

Risultati girone A, come detto in programma domenica 9 ottobre, si giocano alle ore 14:30 Cremonese-Arezzo, Livorno-Renate, Olbia-Giana Erminio, Prato-Como e Viterbese-Pontedera; alle ore 16:30 spazio a Pistoiese-Piacenza, mentre alle ore 18:30 avremo Lucchese-Lupa Roma, Pro Piacenza-Carrarese, Racing Roma-Siena e Tuttocuoio-Alessandria.  Anche i piemontesi hanno interrotto la loro striscia di vittorie, ma mantengono 4 punti di vantaggio sulla sorpresa Viterbese, che arriva da tre vittorie consecutive e insieme alla capolista è l’unica squadra imbattuta del girone. I laziali ospitano un Pontedera che si trova al momento in zona playout; il big match è certamente quello dello Zini, dove giocano Cremonese e Arezzo che occupano la terza posizione con 13 punti, e si devono guardare dagli assalti di Renate (13) e Piacenza (12) con i lombardi che rischiano al Picchi di Livorno.

Risultati girone C: il programma inizia alle 14:30 con Siracusa-Matera e Virtus Francavilla-Casertana; prosegue alle ore 16:30 con Catania-Messina, Foggia-Akragas, Fondi-Cosenza e Vibonese-Lecce; si conclude alle ore 20:30 con Fidelis Andria-Monopoli, Catanzaro-Taranto, Paganese-Melfi e Reggina-Juve Stabia. Prosegue la splendida lotta al vertice tra Foggia e Lecce; a -3 troviamo la Juve Stabia che vola a Reggio Calabria in una partita non semplice. Staccato di 4 lunghezze il Matera che rischia qualcosa sul campo del neopromosso Siracusa, la partita più interessante è però il derby di Sicilia tra un Catania ancora ultimo in classifica e un Messina pericolosamente vicino alle zone calde. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO


Precedente Zarate batte Lotito: "Il TAS si è pronunciato in mio favore" Successivo Neville sostiene Prandelli: "Scelta giusta per il Valencia"