Risultati/ Coppa Italia Lega Pro livescore in diretta (sedicesimi di finale, 1-2 novembre 2016)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA, SEDICESIMI DI FINALE (1-2 NOVEMBRE 2016) – La Coppa Italia Lega Pro 2016-2017 è arrivata ai sedicesimi di finale, il secondo turno ad eliminazione diretta della competizione riservata naturalmente alle squadre che disputano il campionato di Lega Pro. Dopo la fase a gironi e il primo turno ad eliminazione diretta sono rimaste in corsa 32 squadre, che daranno dunque vita a 16 confronti in partita unica, dunque in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno necessari i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore per stabilire chi accederà agli ottavi di finale, che sono in programma per il 23 novembre. Il programma di questi sedicesimi sarà a dire il vero molto frammentato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

Si parte oggi, martedì 1 novembre, con due soli incontri: alle ore 14.30 il derby emiliano Modena-Reggiana e alle ore 16.30 un’altra sfida fra due squadre della stessa regione, in questo caso protagonista il Veneto con Padova-Bassano. Di conseguenza sarà grande protagonista oggi il girone B, che d’altronde ha giocato sabato il suo ultimo turno di campionato mentre gli altri due gruppi sono scesi in campo domenica.

Domani, mercoledì 2 novembre 2016, si giocheranno invece ben sette partite fra il pomeriggio e la sera. Si comincerà già alle ore 14.30 con Giana Erminio-Alessandria (trasferta lombarda per la capolista del girone A), il derby toscano Livorno-Carrarese e il derby siciliano Messina-Catania, una grande rivalità che saprà attirare l’attenzione anche se si tratta “solo” di Coppa Italia Lega Pro. Alle ore 16.30 ecco un interessante Taranto-Cosenza, alle ore 18.30 sarà la volta di Siena-Viterbese e per finire alle ore 20.30 ci saranno l’interessante derby lombardo Como-Cremonese e Teramo-Lupa Roma.

Per le altre partite bisognerà attendere settimana prossima: alcune era già in calendario per l’8 e il 9 novembre, alcune sono state rinviate per il terremoto. Ecco comunque il programma: martedì 8 novembre alle ore 14.30 Ancona-Fano e Sudtirol-Venezia; mercoledì 9 alle ore 14.30 Maceratese-Casertana, Pontedera-Feralpi Salò, Arezzo-Tuttocuoio e Fidelis Andria-Foggia, infine alle ore 20.30 il quadro dei sedicesimi si completerà con Matera-Lecce. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO


Precedente Palermo, domani conferenza stampa del ds Faggiano Successivo Video/ Udinese-Torino (2-2): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)