Risultati Champions League/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi. In tre a secco (3^ giornata, 18-19 ottobre 2016)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI. ANCORA A SECCO (3^ GIORNATA, 18-19 OTTOBRE 2016) – Si entra nella terza giornata di Champions League con tre squadre che, mestamente, si trovano all’ultima posizione in classifica del loro girone e vanno ancora alla ricerca del primo gol. Legia Varsavia (girone F), Brugge (girone G) e Dinamo Zagabria (girone H); di queste tre la “peggiore” è il Legia, che paga in particolar modo lo 0-6 subito dal Borussia Dortmund nella prima giornata e ha incassato 8 gol, peggior difesa di tutta la Champions League fino a questo momento (escluso il Celtic, che ha subito 10 reti). La sorpresa è rappresentata dal Brugge: la formazione belga un paio di stagioni fa si era spinta fino ai quarti di finale di Europa League e aveva messo in mostra la bravura di un giovane allenatore come Michel Preud’Homme. Oggi però il Brugge non riesce a esprimersi al meglio: dopo la netta sconfitta contro il Leicester i belgi sono caduti sorprendentemente anche contro il Copenaghen. Inutile dire che per queste tre squadre gli ottavi di Champions League restano un’utopia; sono poche le squadre che sono riuscite a qualificarsi dopo aver perso le prime due partite (ci era riuscito il Newcastle nel 2002-2003). L’obiettivo realistico a questo punto potrebbe essere la terza posizione, così da continuare il percorso europeo in Europa League.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA. RANIERI VUOLE IL TRIS (18-19 OTTOBRE 2016) – La terza giornata della fase a gironi di Champions League ci offre l’inedito incontro tra l’FC Copenaghen e il Leicester di Ranieri, una sfida dunque che non ha precedente e che stasera fornirà il primo risultato utile per lo storico tra i due club. Sebbene non esista dunque un precedente testa a testa tra le due formazioni oggi protagoniste fare un pronostico alla vigilia del match è non è affatto cosa semplice vedendo il cammino  fatto finora tra i due club fino ad oggi nel massimo torneo per club europeo. Entrale le formazioni infatti sono le protagoniste del girone G con i foxes di Ranieri in teta alla classifica con due vittorie e 6 punti, mentre i danesi seguono ad appena due lunghezze di distanza per via del pareggio sull’1 a 1 ottenuto lo scorso 14 settembre 2016 contro il Porto. Stando a questa statistica sembra che il Leicester sia leggermente favorito, se non altro per la nomea che lo accompagna: stando alla differenza reti infatti al momento il gap è lo stesso tra le due squadre 8anche se i britannici al momento rimangono a rete inviolata). 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA (18-19 OTTOBRE 2016) – La Champions League 2016-2017 torna dopo la sosta e ci presenta la terza giornata della fase a gironi: arriviamo così a metà percorso per quanto riguarda il primo turno e naturalmente al termine di queste gare si potrà iniziare a tracciare un primo bilancio sulla situazione dei vari gironi e su come proceda la corsa agli ottavi di finale. Sono 8 le partite in programma oggi, tutte alle ore 20:45: per il girone E si giocano Cska Mosca-Monaco e Bayer Leverkusen-Tottenham, per il girone F Sporting Lisbona-Borussia Dortmund e Real Madrid-Legia Varsavia, per il girone G Leicester-Copenaghen e Brugge-Porto e per il girone H Dinamo Zagabria-Siviglia e Lione-Juventus.

RISULTATI GIRONE H. Naturalmente il match principale, almeno per noi italiani, è quello della Juventus: i bianconeri si sono ripresi schiantando la Dinamo Zagabria e arrivano a questa partita condividendo il primo posto con il Siviglia. La doppia sfida al Lione diventa decisiva per il prosieguo del cammino: sei punti renderebbero la Juventus padrona del suo destino per il primo posto, al contrario anche i transalpini potrebbero rientrare nella corsa per le prime due posizioni e il cammino rischierebbe di complicarsi.

RISULTATI GIRONE F. Nel girone F resta da stabilire chi tra Borussia Dortmund e Real Madrid si prenderà il primo posto: la sfida diretta è terminata in parità ma in casa erano i gialloneri, che dunque almeno sulla carta sono sfavoriti.

RISULTATI GIRONE G. Ha un piede e qualcosa in più agli ottavi il Leicester di Claudio Ranieri: le Foxes tentennano in campionato ma volano in Champions League avendo vinto entrambe le partite, chi invece è in crisi è il Porto che rischia incredibilmente di restare fuori al primo turno (non sarebbe la prima volta in tempi recenti).

RISULTATI GIRONE E. Il girone di gran lunga più incerto è quello che vede il Monaco in testa; tutte le quattro squadre sono in corsa e a questo punto diventa fondamentale non sbagliare le partite casalinghe, una situazione in cui la squadra del Principato e il Bayer Leverkusen si erano già trovati due stagioni fa (e si erano qualificati a braccetto). Staremo dunque a vedere come finiranno queste interessanti partite e, al termine della serata, come sarà cambiata la classifica dei quattro gironi. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


Precedente FRANK DE BOER ESONERATO? / Inter news, rischio esonero per l’allenatore. Collovati: così non va (Ultime notizie oggi, 18 ottobre 2016) Successivo Lione-Juventus streaming e in diretta tv: dove vederla