Risultati Champions League/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi (4^ giornata, 1-2 novembre 2016)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (4^ GIORNATA, 1-2 NOVEMBRE 2016) – Tornano le grandi emozioni della Champions League 2016-2017: si gioca tra martedì e mercoledì la quarta giornata del torneo europeo di calcio, e i match in programma – seguendo una consuetudine in vigore da quando esiste la fase a gironi – sono gli stessi della giornata precedente, a campi invertiti e andando così ad inaugurare le sfide di ritorno.

Ecco allora nel dettaglio quello che ci aspetta martedì: c’è un anticipo alle ore 18:45 ed è Besiktas-Napoli per il girone B, alle ore 20:45 si giocano invece Ludogorets-Arsenal e Basilea-Psg (girone A), Benfica-Dinamo Kiev (girone B), Borussia Monchengladbach-Celtic e Manchester City-Barcellona (girone C), Atletico Madrid-Rostov e Psv Eindhoven-Bayern Monaco (girone D). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Il Napoli si è incredibilmente complicato la vita perdendo in casa contro il Besiktas; due settimane fa si sarebbe potuto qualificare agli ottavi con la bellezza di tre turni di anticipo, ora pur essendo ancora primo nel girone rischia di rimanere tagliato fuori perchè deve ancora andare a Lisbona. La sensazione è che questa partita sia decisiva: una vittoria sarebbe il punto esclamativo sulla qualificazione, pareggiare sarebbe comunque utile mentre una sconfitta complicherebbe decisamente le cose, soprattutto se il Benfica dovesse battere la Dinamo Kiev.

Nel girone D Bayern Monaco e Atletico Madrid non dovrebbero avere grossi problemi ma i Colchoneros vogliono blindare il loro primo posto nel girone, lo stesso succede nel girone C dove il Barcellona che ha demolito il Manchester City due settimane fa difende 5 punti di vantaggio che sembrano ora essere una sentenza definitiva (e dunque ai blaugrana potrebbe andare bene anche il pareggio).

Nel girone A invece è appassionante il duello tra Arsenal e Psg, che si troveranno nuovamente una contro l’altra nel prossimo turno: la qualificazione agli ottavi non è in discussione salvo clamorose sorprese, ma la prima posizione è importantissima per evitare un sorteggio complicato nell’urna. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI


Precedente ESCLUSIVA TMW - Marino: "Gabbiadini cambi aria. Insigne, c'è amore-odio" Successivo Il Mattino, carica Sarri: "Non ho paura dei turchi"