Risultati/ Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata (4^ giornata, 27-28 ottobre 2016)

RISULTATI BASKET EUROLEGA: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (4^ GIORNATA, 27-28 OTTOBRE 2016) – Non si ferma lo spettacolo dell’Eurolega 2016-2017: la settimana ci presenta due giornate consecutive e dunque si va in campo subito dopo aver vissuto il turno precedente, per la quarta giornata si gioca giovedì 27 e venerdì 28 ottobre. Si parte oggi alle ore 19 con Cska Mosca-Unics Kazan; alle ore 19:15 Darussafaka Dogus-Anadolu Efes, quindi Olimpia Milano-Real Madrid alle 20:45 e Baskonia-Olympiacos alle 21. Venerdì alle ore 19 c’è Galatasaray-Fenerbahçe in concomitanza con Zalgiris Kaunas-Maccabi Tel Aviv, alle ore 20:15 Panathinaikos-Stella Rossa per chiudere alle ore 21 con Barcellona-Bamberg.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI BASKET EUROLEGA E LA CLASSIFICA

Competizione entusiasmante: tutte le squadre tornano a giocare 48 ore dopo l’ultimo impegno e di conseguenza la condizione fisica e la fatica saranno dati fondamentali nell’analizzare quello che potrà succedere nella due giorni che ci attende. L’Olimpia ospita un Real Madrid ferito dalla sconfitta interna contro il Baskonia, che era senza Andrea Bargnani; una partita per palati fini e una EA7 a caccia di riscatto dopo la sconfitta del Pireo. Chi vola è invece la coppia Cska Mosca-Fenerbahçe: qualche sussulto ma tre vittorie in altrettante partite e la sensazione che davvero poche squadre possano dare fastidio alle finaliste dello scorso maggio. Tra le altre, il Barcellona ha il morale a pezzi: la sconfitta di Belgrado con un parziale clamoroso subito nel secondo periodo può davvero lasciare il segno a lungo termine, anche perchè oggi come oggi i blaugrana sarebbero fuori dai playoff e dunque non possono più permettersi passi falsi.

Anche il Bamberg è ferito: ha perso sulla sirena o quasi contro il Panathinaikos, sciupando la possibilità di fare un altro passo avanti in classifica; tra le altre, il Maccabi Tel Aviv ha vinto la sua prima partita mentre a fondo graduatoria restano Anadolu Efes, Unics Kazan e soprattutto Galatasaray, che appare davvero un passo sotto le altre. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI BASKET EUROLEGA E LA CLASSIFICA


Precedente Napoli, Il Mattino titola: "Nel segno di Mertens" Successivo Il Corriere: "Milan, niente paura. Ma le seconde linee sono un problema"