Riprovaci.it raddoppia su Telegram: nuovo canale “Winter Edition” con le offerte da prendere al volo

Vi ricordo che potete trovare tantissime “offerte lampo” nel nuovo canale Telegram di Riprovaci.it. Se ancora non siete iscritti fatelo subito cliccando sul tasto sottostante!

ISCRIVITI SUBITO AL NUOVO CANALE TELEGRAM “WINTER EDITION”

Per complicarmi ulteriormente la vita, i canali Telegram di Riprovaci.it raddoppiano!

CANALE UFFICIALE è il canale “storico” di Riprovaci.it dove ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo sul sito contestualmente viene inviato un messaggio su questo canale. E’ in questo canale che vengono pubblicate le offerte più importanti e quelle la cui “scadenza” non è questione di poco tempo. Le offerte pubblicate su questo canale Telegram vengono pubblicate anche su Facebook e Twitter.

ISCRIVITI SUBITO AL CANALE TELEGRAM  UFFICIALE DI RIPROVACI.IT

CANALE “OFFERTE LAMPO”è il nuovo canale “stagionale” di Riprovaci.it, che avete imparato a conoscere la scorsa estate, dove verranno pubblicate le “offerte lampo”, la cui scadenza è questione di pochissimo tempo, e tutte quelle offerte che non “trovano spazio” sul sito. Spesso le offerte pubblicate su questo nuovo canale sono le più “appetibili.” Il nome del canale, per motivi ancora ignoti, cambierà nome ad ogni stagione 🙂

ISCRIVITI SUBITO AL NUOVO CANALE TELEGRAM “WINTER EDITION”

 

Per chi non conoscesse Telegram è un servizio di messaggistica come Whatsapp, decisamente più evoluto ma con meno utilizzatori, disponibile gratuitamente per praticamente tutte le piattaforme (iOS, Android, Windows Phone, Web…).

 

ECCO LE ULTIME OFFERTE LAMPO SEGNALATE SUL NUOVO CANALE “WINTER EDITION”

 

 

 

VISUALIZZA TUTTE LE OFFERTE SEGNALATE IN PRECEDENZA

Precedente Playstation Classic su Amazon a 59.99€ Successivo Unieuro “Sconto Forte Subito”: fino a 600€ di sconto immediato fino al 31/12/2018