Riecco Balo! SuperMario torna ad allenarsi, ma…in Serie D

BalotelliBalotelli

Mario Balotelli è tornato su un campo da calcio. Per il ritorno ai match ufficiali, occorrerà pazientare ancora un po’, ma, in attesa di trovare una nuova squadra, l’attaccante bresciano, infatti, si è unito al Franciacorta per sostenere un allenamento con la formazione militante in Serie D. Per Super Mario si tratterebbe della condizione ideale, dal momento che potrebbe allenarsi vicino a casa senza pressioni e lontano dai riflettori.

TALISMANO

A rendere possibile questo clamoroso sodalizio ci hanno pensato due figure note a Balotelli: Alessandro Bertazzoli e Eugenio Bianchini. Il direttore sportivo aveva conosciuto Mario quando si era verificata una trattativa per l’altro “Balo”, Enock. Un destino simile a quello di Super Mario era capitato a Roberto De Zerbi, che si allenò a Mazzano, sul bresciano, prima di accettare la corte del Trento. Fu il trampolino di un finale di carriera ottimo e di una futura crescita da allenatore. Accadrà lo stesso a Balotelli?

<!–

–> <!–

–>

Precedente Prima sponsor, ora rivale: Cech e il suo erede Mendy, la missione è blindare il Chelsea Successivo Due alternative per Pirlo: tra poco la formazione della Juve. Ascolta le news

Lascia un commento