Repubblica Dominicana-Italia Under 20, dove vederla in tv

ROMA – Allo stadio Malvinas Argentinas, l’Italia di Carmine Nunziata è impegnata nel terzo match del girone D del Mondiale under 20 contro la Repubblica Dominicana allenata da Benitez. Fischio d’inizio alle 20. La sfida sarà diretta dall’arbitro Yasser Abdullah Al Sultan.

  • Partita: Repubblica Dominicana-Italia
  • Orario partita: 20
  • Canale Tv: Raisport
  • Pay TV Streaming: RaiPlay

Repubblica Dominicana-Italia orari e canali

Repubblica Dominicana-Italia, match valido per la terza giornata del gruppo D del Mondiale under 20, in programma allo stadio Malvinas Argentinas, di Mendoza, si potrà vedere in chiaro sulla Rai e in particolare sul canale Rai Sport, visibile sui canali 57 e 557.

Dove vedere Repubblica Dominicana-Italia in diretta TV

Repubblica Dominicana-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canali 57 e 557).

Repubblica Dominicana-Italia dove vederla in streaming

La partita tra Repubblica Dominicana e Italia sarà visibile in streaming, in chiaro sintonizzandosi con i propri dispositivi portatili o quelli fissi alla piattaforma Raiplay. 

Repubblica Dominicana-Italia in Diretta: la cronaca

La Repubblica Dominicana è reduce dal pesante ko col Brasile (6-0). Una sconfitta anche per l’Italia, che dopo aver battuto il Brasile all’esordio, è stata superata dalla Nigeria (2-0). Qui le probabili formazioni. 

Repubblica Dominicana-Italia, segui la diretta sul nostro sito


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente LIVE TMW - Empoli, Zanetti: "In questo momento ci stiamo divertendo, non vogliamo fermarci" Successivo Roma, è baby boom con Mourinho: l’ultimo arrivato è Pagano