Renica e il malcontento dei tifosi: “Mai visto tanto disinteresse per il Napoli”

Malcontento a Napoli. Ne è convinto Sandro Renica, ex difensore azzurro, che ha parlato alla radio ufficiale del club , Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. I tifosi si sarebbero allontanati dalla squadra, come mai prima d’ora secondo l’ex calciatore. E su questo fatto dovrebbero riflettere tutti.

De Laurentiis: “Voglio vincere lo scudetto”

Guarda il video

De Laurentiis: “Voglio vincere lo scudetto”

Renica: “Napoli è una piazza difficile per tutti”

Alessandro Renica è preoccupato per il disinteresse nei confronti del Napoli che si respira in città: “Bisogna riflettere se c’è malcontento. Napoli è una piazza difficile per tutti, ma non ho mai visto così poco interesse a Napoli in tutti questi anni”. Cambia la situazione spostandosi altrove: “C’è grande passione in giro per l’Italia, anche fuori. Sono stato da poco al club Napoli di Malta, c’è grandissimo entusiasmo. Bisogna stare vicino alla gente, si è spenta la passione”. Napoli che ha sempre vissuto, invece, del grande calore da parte dei tifosi e ne ha fatto un punto di forza. Sia quando vinceva sia quando le cose andavano meno bene. Bisognerà ritrovare il feeling, compito che spetta non solo alla squadra e a Spalletti, ma anche al presidente De Laurentiis.

Politano, il battesimo della piccola Giselle a San Pietro a Roma

Guarda la gallery

Politano, il battesimo della piccola Giselle a San Pietro a Roma

Precedente Sassuolo: Vipiteno sede del ritiro dal 6 al 22 luglio Successivo Perisic al Tottenham, è ufficiale: “Inter, esperienza indimenticabile”