Sassuolo: Vipiteno sede del ritiro dal 6 al 22 luglio

SASSUOLO – Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha comunicato le date del raduno e l’inizio del ritiro estivo per la stagione 2022/2023. I neroverdi anche quest’anno svolgeranno la preparazione estiva a Vipiteno, dal 6 al 22 luglio.

Il comunicato del Sassuolo

Il Sassuolo Calcio ha ufficializzato le date del raduno e del ritiro estivo in preparazione alla stagione 2022/2023: anche quest’anno, la prima squadra neroverde andrà a Vipiteno-Racines (BZ), dove starà dal 6 al 22 luglio. La prima tappa della nuova stagione sono le visite mediche dal 29 giugno al 1° luglio, mentre il primo allenamento di gruppo sarà lunedì 4 luglio pomeriggio al Mapei Football Center, agli ordini del confermatissimo mister Alessio Dionisi. Il 5 luglio allenamenti al MFC, il 6 luglio Test Mapei al mattino e dopo il pranzo ci sarà la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines (BZ) dove la squadra rimarrà fino a venerdì 22 luglio. I nazionali attualmente convocati si aggregheranno successivamente. Il programma delle amichevoli durante il ritiro di Vipiteno-Racines è in fase di definizione”.

Supermercato Italia: 14 gli azzurri con la valigia pronta

Guarda la gallery

Supermercato Italia: 14 gli azzurri con la valigia pronta

Precedente Cardinale ha firmato, il Milan da Elliott a RedBird. Scaroni: "Tutto come previsto" Successivo Renica e il malcontento dei tifosi: “Mai visto tanto disinteresse per il Napoli”