Renate-Piacenza/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 11 settembre 2016)

DIRETTA RENATE-PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE A, 11 SETTEMBRE 2016) – Renate-Piacenza sarà diretta dall’arbitro Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, assistito dai guardalinee Matteo Nicheli e Michele Nocenti, entrambi di Padova. Le due squadre si affrontano domenica 11 settembre 2016 a partire dalle ore 16:30, per la terza giornata del girone A di Lega Pro. In contemporanea is giocano altre tre sfide del medesimo raggruppamento: sono Giana Erminio-Como, Lupa Roma-Tuttocuoio e Viterbese-Racing Roma, mentre alle ore 18:30 scattano Livorno-Carrarese, Lucchese-Alessandria, Pontedera-Olbia e Pro Piacenza-Cremonese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^ GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

Il Renate, undicesimo nell’ultimo campionato di Lega Pro, ha cominciato la nuova stagione con la vittoria casalinga ai danni dell’Olbia (2-1), prima di soccombere per 3-2 sul campo della Cremonese nel match di domenica scorsa. Una partita che ha visto i nerazzurri rispondere per due volte al vantaggio dei più quotati avversari, con i gol degli attaccanti Adriano Marzeglia e Aiman Napoli: a decidere è stato un calcio di rigore trasformato al 75’ minuto dall’attaccante grigiorosso Brighenti.

Per il Piacenza invece un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate: i biancorossi hanno pareggiato 1-1 in casa della Lucchese, passando in vantaggio all’80’ con il francese Taugourdeau e vedendosi raggiungere 5’ dopo, e battuto 3-2 la Lupa Roma nell’incontro di una settimana fa. In quest’ultima occasione il Piacenza ha preso il largo fino al 3-0: un colpo di testa del centrocampista Stefano Franchi ha sbloccato la situazione dopo 38 minuti di gioco; nella ripresa le reti di Mario Titone (63) e ancora di Franchi (69’), sempre di testa sembravano aver messo il sicuro il punteggio, ma l’ultimo quarto d’ora è stato di paura, dopo i gol degli avversari Baldassin (77’) e Mancosu (84’).

In ogni caso per gli emiliani allenati da Arnaldo Branzini, e neopromossi dopo la cavalcata nel girone B dell’ultima Serie D, è arrivato il primo successo in campionato. Ciononostante i bookamer si fidano del fattore campo anche in questo caso: il segno 1 per la vittoria del Renate è quindi l’opzione favorita dalle agenzie di scommesse, SNAI per esempio lo valuta 2,25. Per il segno 2 (successo esterno del Piacenza) si sale invece fino a quota 3,10, la stessa attribuita al segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre. Under 1,65, Over 2,05, Gol 1,87 e NoGol 1,78.

Probabili formazioni: per il Renate si può ipotizzare un modulo con un mediano davanti alla difesa, Pavan, e centrocampo in linea con Napoli all’ala destra, Palma e Scaccabarozzi in mezzo ed Anghileri sulla fascia sinistra. In attacco Marzeglia, dietro invece i terzini saranno il diciottenne Christian Mora a destra e Vannucci dalla parte opposta, mentre a protezione del portiere Cincilla agiranno i centrali Malgrati e Matteo Di Gennaro.

A quattro anche la linea difensiva del Piacenza: davanti al portiere Miori dovrebbero giocare Jacopo Silva e Pergreffi, a completare la retroguardia i terzini Sciacca e Agostinone. Il duo di centrocampo sarà composto da Franchi, reduce dalla doppietta contro la Lupa Roma, e dal francese Taugourdeau. L’italo tunisino Saber Hraiech dovrebbe agire ancora qualche metro più avanti, mentre Titone e Gianluca Barba sposteranno dalle fasce il centravanti Razzitti.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Renate-Piacenza: la vittoria del Renate (segno 1) è quotata a 2,25, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria del Piacenza (segno 2) la quota sarà ancora di 3,10.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Renate-Piacenza si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^ GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Viterbese-Racing Roma/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 11 settembre 2016) Successivo Bologna-Cagliari streaming – diretta tv: dove vedere Serie A