Reggiana-Sudtirol/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA REGGIANA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Reggiana-Sudtirol sarà diretta dall’arbitro Andrea Zingarelli della sezione di Siena, assistito dai guardalinee Gianluigi Di Stefano e Pierluigi Mazzei, entrambi di Brindisi. Il posticipo della sesta giornata di Lega Pro si tiene lunedì 26 settembre 2016 al Mapei Stadium di Reggio Emilia: calcio d’inizio alle ore 20:45. La Reggiana riceve il Sudtirol e punta al sorpasso nella classifica del girone B: i padroni di casa hanno raccolto 4 punti nei 5 turni precedenti, gli ospiti navigano una lunghezza sopra a quota 5. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

Reggiana a caccia del quarto risultato utile consecutivo: dalla seconda giornata ad oggi i granata hanno spazzato via l’Ancona (4-0), impattato sull’1-1 sul difficile campo del Venezia e prevalso nel derby emiliano contro il Modena (1-2). In quest’ultima partita i ragazzi allenati da Leonardo Colucci hanno saputo ribaltare lo svantaggio del primo tempo, firmato dal ghanese Besea al 32’; in avvio di ripresa la Reggiana ha completato la rimonta in soli 4 minuti, grazie ai gol del terzino francese Maxime Giron (46’, sorprendendo il portiere da lontanissimo) e dell’attaccante Marco Guidone (49’). Al Modena sono rimaste le proteste per un episodio arbitrale capitato in avvio, quando il portiere Perilli ha fermato con le cattive l’avversario Loi lanciato in area da un retropassaggio avventato.

La brutta notizia per mister Colucci è arrivata dall’infermeria: uno scontro di gioco ha mandato ko il centravanti Ettore Marchi; la risonanza effettuata in settimana ha confermato la distorsione alla caviglia sinistra, ma anche escluso qualsiasi ulteriore interessamento del ginocchio. Marchi non sarà quindi in campo nel monday night contro il Sudtirol: al centro dell’attacco reggiano giocherà Angelo Nolè che sarà fiancheggiato dai laterali Manconi e Guidone. A completare il 4-3-3 granata dovrebbero essere i centrocampisti Angiulli, Bovo e Calvano e i difensori Mogos (destra), Spanò, Sabotic e Giron (sinistra). In porta Perilli.

Dall’altra parte il Sudtirol di William Viali impiegherà un modulo speculare. Tra i pali Richard Marcone, davanti a lui i difensori centrali Di Nunzio e Bassoli affiancati dai terzini Tait e Sarzi. Il perno del centrocampo sarà il nigeriano Kenneth Obodo, fratello minore dell’ex Perugia Christian attualmente in Romania al Pandurii; a completare il terzetto di mezzo il capitano Hannes Fink e Furlan. In attacco Ettore Gliozzi, buon protagonista di questo avvio di campionato con 3 gol, fiancheggiato da Ciurria e Tulli.

 Sudtirol che si presenta al Mapei Stadium dopo due pareggi consecutivi per 1-1: il primo in casa del Bassano, nel turno infrasettimanale di martedì 13 settembre. Il secondo sette giorni fa contro il Forlì, al termine di un match controllato dai bolzanini ma che ha visto i romagnoli segnare per primi, a dieci minuti dall’intervallo con l’attaccante Bardelloni. Ad inizio ripresa (51’) il neoentrato Claudio Sparacello, inserito nell’intervallo al posto di Furlan, ha pareggiato i conti con un tiro in diagonale. Nel prosieguo il Sudtirol ci ha provato ma non è andato oltre la traversa colpita dal nigeriano Kenneth Obodo.

Diamo un’occhiata alle quote per il posticipo del girone B: l’agenzia di scommesse SNAI favorisce nettamente il segno 1 per la vittoria casalinga della Reggiana, in lavagna a 1,85. Il segno X per il pareggio tra le due squadre è valutato 3,30, mentre il segno 2 per il successo esterno del Sudtirol vale 4,20. Altre quote SNAI sono l’Under a 1,67, l’Over a 2, Gol 1,87 e NoGol 1,78.  

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Reggiana-Sudtirol si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Cagliari-Samp - Rastelli sceglie Tachtsidis in regia Successivo Repubblica, festa amara per Totti. Bufera nello spogliatoio Inter