Recensione Telemetro A-LDM01 Tacklife

Ringrazio Tacklife per avermi fornito il Telemetro A-LDM01 oggetto di questa recensione.

CONFEZIONE E COSTRUZIONE








All’interno della confezione troviamo il Telemetro A-LDM01 Tacklife, una comoda custodia per riporlo, due batterie AAA, un laccetto e delle completissime istruzioni in italiano. Il Telemetro A-LDM01 Tacklife ha una buona qualità costruttiva, è dotato di certificazione IP57 e sia le dimensioni che il peso ridotto lo rendono molto maneggevole e facilmente trasportabile in ogni situazione.

FUNZIONAMENTO


Grazie al Telemetro A-LDM01 Tacklife ha varie modalità di funzionamento in base alla misura che andremo ad effettuare:

  • Misura continua/singola
  • Misura dell’area
  • Misura del volume
  • Misura “pitagorica”

La più utilizzata, almeno nel mio caso durante le prove è stata misura singola che con una semplice pressione sul tasto MEAS misura continuamente la distanza che separa il Telemetro A-LDM01 Tacklife dal punto in cui il laser troverà un ostacolo (muri, soffitti, porte, etc). La distanza minima di misurazione 5cm, quella massima 40m.

Molto utile le funzioni che consentono di sommare o sottrarre le lunghezze rilevate e la possibilità di memorizzare all’interno del dispositivo fino a 100 misurazioni.

Nelle prove effettuate non ho rilevato, almeno sulle distanze fino a 4 metri imprecisioni di sorta anche confrontando i risultati ottenuti col classico metro.

CONCLUSIONI E PREZZO

Il Telemetro A-LDM01 Tacklife è sicuramente un prodotto molto valido e dal semplice utilizzo che mi sento di consigliare senza remore di sorta a chi sta cercando un prodotto del genere. Il prezzo di 32,99 Euro mi sembra in linea con la qualità del prodotto ed in linea con quelli che sono i prezzi della concorrenza.

Tacklife A-LDM01 Telemetro Distanziometro Laser Misuratore di Distanza con Display Retroilluminato

32,99 Euro

 

 

Precedente Nota ufficiale del Lione: «Gonalons alla Roma per 5 milioni» Successivo Unieuro: 10 Euro di sconto pagando con Paypal