Real Madrid, Zidane: «Maradona? Non mi fa paura»

Champions League
Real Madrid, Zidane: «Bale c'è. Maradona? Non mi fa paura»
© AP

Zizou alla vigilia del match con il Napoli: «Rispetto Diego, ma non scenderà in campo». Poi annuncia il rientro del gallese

Sullo stesso argomento

MADRID (Spagna) – Bale? E’ tornato in gruppo da una settimana, sta bene, si è allenato solo due volte con il gruppo, ma è a disposizione della squadra, questa è la cosa più importante, la grande novità”. Una pessima notizia per il Napoli, ottima per Zinedine Zidane, che annuncia la novità nella conferenza stampa della vigiilia, Zizou, comunque, si dice preoccupato più del tridente azzurro che di Maradona, presente al Bernabeu. “Diego lo ammiravo quando avevo 14 anni, ma domani non sarà in campo. Mi fanno più paura gli attaccanti di Sarri” continua il tecnico del Real Madrid, che spiega la partita. “E’ una di quelle da 50 e 50. L’avversario è forte e ci può mettere in difficoltà. Sarri? Fa giocare la sua squadra benissimo, i risultati che stanno facendo non sono un caso. Noi stiamo bene, sappiamo quanto è importante questa gara. Il nostro modulo? Lo vedrete domani”. 

Modric non si fida del Napoli

Precedente Calciomercato Cagliari, Rafael rinnova fino al 2018 Successivo Serie A Palermo, Bruno Henrique: «Fare risultato con la Juventus darebbe morale»