Real Madrid, non c’è pace per Courtois: infortunio al ginocchio, le condizioni

Continua l’incubo che sta vedendo protagonista Thibaut Courtois. Il portiere belga, fuori dalla scorsa estate per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, era infatti in procinto di rientrare in campo per la parte finale di stagione che vedrà il Real Madrid provare a superare il Manchester City nei quarti di finale di Champions League. Nell’allenamento odierno è però arrivato un nuovo pesantissimo infortunio, con la rottura del menisco del ginocchio destro. Uno stop che pone fine anche alle speranze di partecipare all’Europeo di questa estate con il Belgio.

Real Madrid, incubo Courtois: nuovo infortunio al ginocchio

A dare la notizia del nuovo infortunio è stato il Real Madrid tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Dopo i test effettuati oggi, al nostro giocatore Thibaut Courtois è stata diagnosticata una rottura del menisco interno del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante la sessione di allenamento di oggi. Restiamo in attesa di ulteriori evoluzioni”. Già nei prossimi giorni il portiere belga si sottopporà con tutta probabilità ad un nuovo intervento chiururgico, questa volta al ginocchio destro. Il rientro in campo è previsto direttamente per la stagione 2024/2025, con Lunin e Kepa che avranno l’occasione di difendere ancora la porta del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Genoa, il ds Ottolini: "Felici di Vitinha. Riscatto? Vediamo cosa accadrà da qui a fine anno" Successivo Santacroce contro Acerbi: "Una figuraccia, ora stia zitto"