Real Madrid-Manchester City, Modric: "Dovremo fare la migliore prestazione dell'anno"

MILANO – “L’umore nella squadra è buono, siamo entusiasti di giocare. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Sappiamo che sarà la partita più importante di questa stagione“. Lo ha detto Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, parlando in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. “Dovremo fare la migliore prestazione dell’anno. Ci siamo allenati duramente, siamo più che pronti per giocare e passare alla finale“, ha aggiunto il regista croato ex Pallone d’Oro.

Real Madrid-Modric, avanti insieme fino al 2023

Guarda il video

Real Madrid-Modric, avanti insieme fino al 2023

“I nostri tifosi devono essere in gioco da subito”

Sempre su cosa deve fare il Real per andare avanti, Modric ha detto: “Quello che facciamo sempre, giocare con fiducia e molta energia. Dobbiamo mostrare loro che siamo il Real Madrid, mostrare a tutti che siamo la migliore squadra del mondo“. Fondamentale sarà l’apporto del Santiago Bernabeu. “I nostri tifosi devono essere in gioco dall’ inizio. Come sempre avranno una forte influenza sul gioco“, ha concluso Modric.

Precedente Lecce, Corvino: "Pagliacciata di Contini, intervenga la Procura federale" Successivo Giudice sportivo, 12.000 € di multa al Genoa dopo il derby. Ammenda di 8.000 € al Cagliari

Lascia un commento