Real-Chelsea, dove vederla in tv e in streaming

Passano le ore e aumenta l’attesa per la semifinale d’andata di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, in programma domani, martedì 27 aprile, alle ore 21 allo Stadio Alfredo Di Stefano. I Blancos, che nel turno precedente hanno fatto fuori un’inglese, il Liverpool di Kloop, si troveranno di fronte una squadra che da quando è arrivato l’ex Borussia Dortmund e Psg Tuchel sta facendo benissimo. I Blues, dopo aver fatto fuori l’Atletico Madrid di Simeone agli ottavi ha estromesso dalla competizione anche il Porto, che nel turno precedente aveva eliminato a sorpresa la Juve. Quella dell’Alfredo Di Stefano sarà dunque una notte di grande calcio. Gli occhi del mondo del calcio intero saranno a Madrid. La sfida è già iniziata. 

Real Madrid-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming

Real Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play. 

Precedente Le pagelle di Malinovskyi: l’uomo in più dell’ultimo mese. Terzo gol di fila Successivo Volata Champions League: ecco il calendario incrociato delle big