RANOCCHIA AL MILAN? / Calciomercato Inter news: l’arrivo del centrale è da escludere! (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: IL SUO ARRIVO E’ DA ESCLUDERE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il Milan lavora per cercare di portare in rossonero un difensore centrale in queste ultime ore di calciomercato. Rodrigo Caio sembra essere definitivamente tramontato, obiettivo troppo complicato da raggiungere ora. Nella mattinata di ieri poi si era parlato a lungo di Andrea Ranocchia, possibile prestito che poteva trovare più spazio di certo al Milan rispetto all’Inter. Secondo quanto riportato però da Premium Sport pare però che anche questa strada sia difficile da praticare. Staremo a vedere se ci saranno dei ritorni di fiamma proprio per Ranocchia con l’Inter che comunque cederà in questa sessione di calciomercato del club nerazzurro.

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: MONTELLA GRADISCE (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Andrea Ranocchia è tornato tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, che già aveva pensato al difensore dell’Inter nella sessione di gennaio. Le ultime notizie parlano di un prestito che porterebbe il ventottenne centrale umbro dall’altra parte del Naviglio. Ranocchia dovrebbe essere un rinforzo gradito a Vincenzo Montella, che ne aveva segnalato il nome appena sbarcato sul pianeta Milan. Nella formazione rossonera il giocatore potrebbe affiancare Alessio Romagnoli nella coppia difensiva, oppure coprire le spalle a Paletta che dopo la sosta tornerà dalla squalifica. Per Ranocchia si è ipotizzato un prestito: il Milan potrebbe così puntellare la retroguardia senza spendere se non per l’ingaggio del centrale, d’altro canto si parla di un giocatore che va recuperato al suo meglio, perché nelle ultime due stagioni tra Inter e Sampdoria non è quasi mai riuscito ad esprimersi con continuità. In ogni caso Ranocchia al Milan potrebbe essere uno degli affari di calciomercato low cost e last minute, due caratteristiche care ad Adriano Galliani.  

RANOCCHIA AL MILAN? CALCIOMERCATO INTER NEWS: SPUNTA L’IPOTESI IN PRESTITO DEL NERAZZURRO (OGGI 30 AGOSTO 2016) – Il Milan cerca un difensore centrale sul calciomercato e dopo l’assalto fallito a Rodrigo Caio spunta l’ipotes di Andrea Ranocchia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Premium Sport il club rossonero sarebbe pronto a chiedere ai nerazzurri in prestito il centrale di Assisi che è tornato dal prestito alla Sampdoria di sei mesi e che quest’anno Frank de Boer aveva lanciato titolare nel disastroso debutto in Serie A al Bentegodi dove arrivò un pesante 2-0 a mano del Chievo Verona di Rolando Maran e Valter Birsa. Ranocchia potrebbe anche accettare questa la possibilità se gli venisse confermata la possibilità di giocare con continuità. Il Milan inoltre sarebbe ben felice di acquistare in prestito un calciatore con esperienza nel nostro campionato e praticamente senza spendere soldi per il suo cartellino. Dal canto suo l’Inter si alleggerirebbe di un ingaggio abbastanza oneroso per un calciatore che non troverà comunque molto spazio rimanendo in nerazzurro. Nonostante l’ipotesi di un ”favore” tra due squadre che condividono la stessa città potrebbe sembrare strano, rimane il fatto che spesso in passato abbiamo visto calciatori passare da una squadra all’altra da Clarence Seedorf a Francesco Coco passando per Ronaldo, Christian Vieri, Cristian Brocchi, Andrea Pirlo, Umit Davala, Andres Guglielminpietro per poi andare a scavare molto più indietro pensando ad Aldo Serena e diversi altri.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Crotone, scambio di documenti con la Steaua Bucarest per Cojocaru Successivo SASSUOLO-PESCARA / News: risultato 0-3 a tavolino per tesseramento irregolare di Ragusa, lo stupore di Tommasi (Serie A, oggi 30 agosto 2016)