Rangers-Lipsia, può starci il Goal

Europa League, semifinale di ritorno in programma all’Ibrox Stadium di Glasgow. Si riparte dall’1-0 in favore del Lipsia, squadra che in questa competizione del calibro di Real Sociedad e Atalanta. Per le quote i Rangers partono sfavoriti ma non si può non ricordare l’impresa già compiuta dagli scozzesi contro un’altra tedesca, il Dortmund battuto in Germania per 4-2.

Fai ora i tuoi pronostici!

Ad un passo dalla finale, scopri il pronostico

Riflettori puntati sul ruolino di marcia europeo del Lipsia. La squadra sponsorizzata dalla “Red Bull”, ad esclusione del match casalingo di Champions contro il Club Brugge, ha sempre realizzato almeno un gol nel secondo tempo.

Se analizziamo invece le partite interne dei Rangers si nota subito che dai sedicesimi (con il Dortmund) ai quarti (con il Braga) si sono sempre viste più reti (segnate e subite) nella prima frazione di gara. 

Intriga la “combo” che lega l’Over 0,5 primo tempo all’Over 0,5 secondo tempo, da non escludere il Goal al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Barrow, cuore d'oro: paga le scarpe a due baby calciatori Successivo Rappresentativa U.18 Lnd-Pisa Primavera finisce in parità

Lascia un commento