Rangers Glasgow, tifosi in festa: migliaia all'Ibrox VIDEO

Una festa d’altri tempi è quella che i tifosi dei Rangers Glasgow hanno messo in piedi per festeggiare il cinquantacinquesimo scudetto della loro storia. Solo quattro punti in campionato li separano dalla conquista del primo titolo in oltre un decennio, che potrebbe arrivare già questo fine settimana nel caso in cui i Rangers vincessero contro il St. Mirren e il Celtic perdesse in casa del Dundee United.

Rangers Glasgow quasi campioni, in migliaia assembrati all'Ibrox

Guarda il video

Rangers Glasgow quasi campioni, in migliaia assembrati all’Ibrox

Rangers, non rispettate le leggi anti Covid

Una festa d’altri tempi in barba alle normative anti Covid-19: i tifosi si sono riuniti a migliaia fuori dall’Ibrox Stadium lanciando cori ma anche fuochi d’artificio e fumogeni. I video pubblicati sui social sono eloquenti e non lasciano spazio a dubbi. “Le persone devono capire la situazione in cui si trovano i nostri tifosi e quello che hanno passato – aveva commentato il tecnico, Steven Gerrard – La priorità è che rimangano al sicuro”.

Precedente Serie B, il Brescia interrompe la striscia del Venezia: 0-1 firmato Ayé Successivo Le probabili formazioni di Crotone-Torino: Bonazzoli e non Sanabria dal 1', c'è Vojvoda