Raffaella Fico: “Io grande tifosa del Napoli. E Gattuso lo terrei”

NAPOLI – “Insieme a Gaetano Gaudiero saremo in onda con ‘La paranza del sabato’ dalle 9:00 alle 12:00, tratteremo di attualità e non solo, ci saranno tante sorprese e tutorial. Ci rapporteremo con le persone che ci seguono. Se dovessero farmi qualche domanda parleremo anche di quello, sono una grande tifosa del Napoli“. Lo ha detto la showgirl Raffaella Fico, ai microfoni di Radio Marte. Sull’eventuale arrivo di Balotelli in azzurro, di cui è stata fidanzata e da cui ha avuto una figlia, in azzurro: “Mario al Napoli? Non devono chiederlo a me, sono cose societarie! Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. Non credo ma mai dire mai. Tifosa del Monza? No, il mio cuore è azzurro, non tradirei mai la mia squadra”.

Mertens trascina il Napoli, che doppietta alla Roma!

Guarda la gallery

Mertens trascina il Napoli, che doppietta alla Roma!

“A Gattuso darei una seconda chance. Sarri? Terreno già coltivato”

Sull’ottimo momento del Napoli la Fico ha rivelato di essere “fiduciosa, dopo che la squadra si è risollevata. E’ stata sfortunata a causa degli infortuni ma c’è la possibilità di recuperare e spero che ci possano sorprendere. Gattuso sì o no? Non mi colloco, ma i tifosi del Napoli sono esigenti. Siamo molto calorosi e seguiamo il tifo in un altro modo. Gattuso ha avuto un suo periodo non brillante, anche a causa dei problemi di salute. Tenerlo? Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene. Sarri? Lo conosciamo bene, un terreno già coltivato”.  

Precedente "Italiano allenatore del Napoli sarebbe perfetto" Successivo Scamacca, gol e… tatuaggi! Da Gomorra a Ibra, quanti significati!