QARABAG-PAOK/ Info streaming e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Indisponibili (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA QARABAG-PAOK: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 20 OTTOBRE 2016): GLI INDISPONIBILI – Nel girone di Europa League della Fiorentina si gioca un’altra partita interessante, QarabagPaok. Gli azeri sono ultimi in classifica con appena un punto, come il Liberec, mentre i greci sono in testa con la viola a quattro. Ovviamente la speranza della squadra di Paulo Sousa è che il Qarabag possa fermare il Paok. Tra i padroni di casa non ci sarà il marocchino El Jadeyaoui. Tra gli ospiti sono invece diverse le assenze che potrebbero condizionare la gara. Mancheranno infatti ben quattro giocatori con Vladimir Ivic costretto a fare delle scelte importanti. Non ci saranno infatti Giannoulis, Malezas, Pelkas e Tzavellas. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA QARABAG-PAOK: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Qarabag-Paok Salonicco si gioca, diretta dall’arbitro israeliano Alon Yefet, alle ore 19:00 del 20 ottobre in un match valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2016-2017 (girone J). Il match interessa da vicino anche la Fiorentina, che in campionato è in crisi e che spera nel match contro i cechi dello Slovan Liberec per scacciare alcune critiche che ne stanno accompagnando l’inizio di stagione.

La squadra azera in campionato viene da una bella vittoria per 3 a 0 che le ha consentito di non perdere ulteriore terreno dal Gabala, che l’ha sconfitta nello scontro diretto e che ora veleggia a +4 e al primo posto. In Europa League la situazione degli azeri non è ottimale: dopo il pesante 5 a 1 rimediato a Firenze la situazione nel gruppo J vede gli azeri con un solo punto, frutto del pareggio contro lo Slovan Liberec in casa. Ora arriva il match contro il Paok Salonicco, che occupa la prima posizione con la FIorentina grazie al pari con i viola nel match d’esordio e la pesante vittoria in casa dello Slovan Liberec. 

In campionato i punti sono invece 8 e la squadra appare in corsa per le posizioni di vertice, considerando che il primo posto, occupato dai campioni in carica dell’Olympiacos, dista al momento 4 punti. La partita è molto importante per entrambe, perchè i greci vincendo metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione, mentre gli azeri avrebbero mdoo di tornare in corsa per la qualificazione, rimettendo tutto in discussione nel girone. 

Il Qarabag, considerando che l’unico risultato a cui deve tendere è una vittoria per ritornare in corsa in ottica qualificazione, dovrebbe schierarsi con un modulo tattico assolutamente non rinunciatario. Il dubbio è se il tecnico degli azeri sceglierà un 4-4-2 molto tecnico oppure se opterà per una squadra a trazione anteriore e un 4-2-4 che solo in fase di non possesso diventi un 4-4-2. L’elasticità tattica sarà una delle chiavi di volta del match contro il Paok, che è squadra che tende a cercare di distruggere il gioco avversario e a colpire nelle poche occasioni che gli si presentano.

Nel caso in cui il modulo degli azeri dovesse essere il 4-2-4 Quintana, trequartista iberico, troverà spazio più avanti rispetto alla sua posizione abituale e avrà la possibilità di spaziare su tutto il fronte d’attacco. Il reparto offensivo sarà sicuramente guidato da Reynaldo: alla punta centrale brasiliana si chiede di dare il proprio apporto anche in Europa. L’ambiente comunque appare fiducioso, perchè se contro lo Slovan Liberec la partita non era stata giocata bene, contro la Fiorentina, prima dell’espulsione di Yunuszade, che non sarà ovviamente disponible per questo match, il gioco espresso era stato di ottimo livello e la squadra di Paulo Sousa era stata messa decisamente alle corde.

Il Paok Salonicco dovrebbe giocare con il 4-4-2 e i giocatori chiamati a dare la spinta necessaria per tornare in Grecia con un buon risultato sono essenzialmente due: Facundo Pereira, buon esterno d’attacco e il trequartista Diego Bisewar, il quale è stato l’innesto più costoso della campagna acquisti del club ellenico. Rispetto alla formazione tipo l’unico in dubbio è Crespo, vecchia conoscenza del nostro calcio, che in Grecia è stato trasformato da centrale di difesa in terzino sinistro. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella tipo. Il gioco dovrebbe essere quello solito del club greco, ovvero difendersi con ordine aspettando di poter colpire alla prima occasione utile.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv integrale di Qarabag-Paok; tutti gli appassionati potranno comunque usufruire del programma Diretta Gol Europa League che, in programma su Sky Super Calcio e disponibile dunque anche in diretta streaming video (grazie all’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi) trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Sampdoria, Puggioni: «Pronto per il derby» Successivo FRANK DE BOER ESONERATO? / Inter news: Rudi Garcia firma col Marsiglia (ultime notizie oggi, 20 ottobre 2016)