Prova TV: tre turni a Medel Gabbiadini salta la Juve

Gary Medel e Jasmin Kurtic. Getty

Gary Medel e Jasmin Kurtic. Getty

Il giudice sportivo squalifica Gary Medel per tre giornate per il colpo dato a Kurtic durante Atalanta-Inter, dopo aver visionato le immagini televisive. Due turni di squalifica invece per Manolo Gabbiadini, espulso durante Crotone-Napoli per un fallo di reazione, che salterà quindi la Juventus.
IL COMUNICATO — Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale per quanto riguarda la squalifica del “Pitbull” cileno: “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che risulta evidente, dalle suddette immagini, che il calciatore Medel, con il pallone non a distanza di giuoco, colpiva violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro il calciatore Kurtic, provocando un movimento innaturale del capo e la caduta a terra del calciatore medesimo”.


 Gasport 

Precedente Salto Cicolano, Costantini: «Voltiamo pagina e pensiamo al futuro» Successivo Trapani, i convocati per il Benevento. Rientrano Daì e Figliomeni