Pronostici dell’11 marzo, si gioca Sampdoria-Juventus

Sabato 11 marzo, alle ore 18, la Juventus di Allegri gioca un importante match sul campo della Sampdoria di Giampaolo. Entrambe giocano per vincere, il pareggio (mai uscito nelle ultime nove partite di campionato dei blucerchiati) non serve a nessuno.

 Serie A, si gioca Sampdoria-Juventus: indovina il risultato!

Samp-Juve è anche Over contro Under

Osservando le statistiche delle due squadre Sampdoria-Juventus si legge anche Over 2,5 contro Under. I liguri rincarano la dose con ben 10 uscite della Somma Gol 4, nessuno “meglio” di loro in relazione a questa specifica classe di esito.

Sponda Juve spicca il numero “14” che fotografa la serie di partite di fila senza ko in campionato. Quattro, invece, le occasioni in cui i bianconeri hanno segnato più di due reti e tra queste c’è anche il match del girone d’andata contro i blucerchiati, battuti 3-2.

Un altro esito “Goal” nell’occasione ci può stare, non male anche la combo “X2+Multigol 2-4” che abbraccia più risultati e quindi lascia la porta a diverse soluzioni.

Precedente Osimhen: "Il ko col Milan ci ha fatto male. Ma a Verona dobbiamo reagire" Successivo Senza Buffon ancora un pari per il Parma: 1-1 con il Cittadella

Lascia un commento