PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Napoli: focus sulla difesa. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 13^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA). LA DIFESA – Per le probabili formazioni del match tra Udinese e Napoli non dovrebbero esserci molte incertezze, viste alcune assenze di peso e altre presenze ormai fisse. In difesa sia per Sarri che per Delneri la scelta è il modulo a 4, davanti agli incrollabili numeri 1, ovvero Karnezis e Pepe Reina. Per la compagine padrona di casa il tecnico prosegue con quanto visto in campo nella giornata precedente contro il Genoa e dunque al centro il capitano Danilo assieme a Wague con Felipe e Widmer liberi di agire sulle fasce: l’unico un po’ in dubbio per la maglia di titolare appare il centrale allargato italo brasiliano Felipe, per il quale potrebbe entrare in ballottaggio con Alì Adnan con cui si sta alternando. Per la difesa del Napoli, Sarri farà invece nuovamente affidamento a Albiol (fresco di ritorno) e Koulibaly al centro, attorniati dai soliti Hysaj e Ghoulam, vere colonne d’ercole della difesa campana.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA) – Udinese-Napoli si gioca alla Dacia Arena sabato 19 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18; è il secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2016-2017. L’Udinese di Gigi Delneri è in ripresa e si è tirata al momento fuori dalla zona calda, ma oggi sfida un Napoli in flessione che ha bisogno di riprendere la marcia per non allontanarsi ulteriormente dal primo posto, visto che l’obiettivo ultimo è ancora una volta lo scudetto. Possiamo andare a studiare senza ulteriore indugio le probabili formazioni di Udinese-Napoli.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – C’è qualche giocatore indisponibile nell’Udinese, ma sostanzialmente la formazione titolare non dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite. Delneri sembra intenzionato a rilanciare Badu dal primo minuto vista l’assenza di Jantko, al fianco del ghanese giocherà ancora Kums in qualità di regista davanti alla difesa mentre come altra mezzala ha ormai preso i gradi dell’insostituibile Seko Fofana, che dunque sarà nuovamente in campo. In difesa Widmer giocherà a destra mentre molto probabilmente a Felipe verrà nuovamente chiesto di allargare la sua posizione sull’altra corsia (a meno che non giochi Alì Adnan); in mezzo a protezione di Karnezis sarà quindi Molla Wague ad affiancare Danilo. Nel tridente offensivo Duvan Zapata gioca una partita speciale contro la squadra proprietaria del suo cartellino; ci sarà Thereau mentre Delneri dovrebbe confermare Rodrigo De Paul nel suo nuovo ruolo, quello di esterno a destra con facoltà comunque di accentrarsi e andare a fare il trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Maurizio Sarri medita qualche cambio nella sua squadra: riguarda il tridente offensivo, dove a sorpresa potrebbe essere in campo Giaccherini che potrebbe prendere il posto di Lorenzo Insigne, con Dries Mertens che per forza di cose sarà l’attaccante centrale vista l’indisponibilità di Gabbiadini. Callejon sarà confermato come esterno a destra; in mezzo al campo si aprono i soliti dubbi, questa volta Allan dovrebbe essere preferito a Zielinski che arriva dalle partite con la Polonia, in mezzo sembra che Amadou Diawara abbia definitivamente scalzato Jorginho dalla formazione titolare mentre capitan Hamsik rimane imprescindibile, no solo per le qualità tecinche ma anche e soprattutto le sue qualità di leadership. In difesa la sosta dovrebbe riconsegnare Raul Albiol al campo; lo spagnolo si prepara a tornare titolare dopo tanto tempo, al suo fianco ci sarà come al solito Koulibaly mentre sulle corsie giocheranno Hysaj e Ghoulam. In porta, Pepe Reina è galvanizzato dalla partita giocata a Wembley, l’amichevole tra Inghilterra e Spagna terminata 2-2.

UDINESE-NAPOLI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Udinese-Napoli, per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-NAPOLI


Precedente Inter/ News, ballottaggio Banega-Brozovic per il derby: il croato è favorito (oggi, 18 novembre 2016) Successivo Gagliardini: "Gasp ci sfianca Pogba? Mi rivedo in lui"