PROBABILI FORMAZIONI / Torino-Roma: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). GLI ASSENTITorino-Roma: Sinisa Mihajlovic ha recentemente dichiarato che presto si rivedrà in campo il miglior Toro, quando i giocatori attualmente infortunati torneranno a disposizione. In particolare Adem Ljajic, acquistato in estate per fare la differenza, manca dalla prima giornata in cui si fece male contro il Milan. Il serbo dovrebbe tornare a piena disposizione dopo la prossima sosta per le nazionali (primi giorni di ottobre), mentre per Maxi Lopez il rientro è previsto settimana prossima. A breve termine anche il recupero del difensore albanese Arlind Ajeti, che ha subito una lesione muscolare alla coscia destra, mentre per i mancini Danilo Avelar e Cristian Molinaro bisognerà aspettare di più (il secondo si rivedrà in primavera). Non solo: Mihajlovic deve fare i conti anche con le squalifiche a centrocampo, perché sia il ghanese Acquah che Giuseppe Vives sono stati espulsi nel turno infrasettimanale. Passando alla Roma, il tedesco Antonio Rudiger procede a grandi passi verso il ritorno in campo, dopo la rottura del legamento crociato subita in estate; l’ex Stoccarda dovrebbe tornare arruolabile in un mesetto, mentre il belga Thomas Vermaelen soffre ancora per fastidi muscolari e non parteciperà alla trasferta di Torino. Se i due terzini di sinistra del Torino sono stati sfortunati, altrettanto si può dire per quello della Roma: il portoghese Mario Rui che si è fatto male ad un ginocchio, e tornerà solo ad inizio 2017. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Torino-Roma, partita che si gioca allo stadio Olimpico domenica alle ore 12:30, è il classico anticipo dell’ora di pranzo: vale per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Una partita molto interessante, una classica del nostro calcio; il Torino arriva dal pareggio a reti bianche di Pescara e non riesce a decollare, la Roma invece ha demolito il Crotone e si è presa il terzo posto in classifica, a due punti dalla vetta. Andiamo dunque a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Torino-Roma.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Il Torino deve rinunciare ai due squalificati Acquah e Vives, entrambi espulsi con rosso diretto mercoledì sera; spazio dunque a Benassi e Valdifiori, che tornano titolari nel centrocampo di Mihajlovic e giocheranno al fianco di Baselli. Anche in difesa si cambia: Leandro Castan sarà titolare al fianco di Rossettini, dunque riposo sia per Cesare Bovo e Moretti. Almeno sulla carta; uno dei due potrebbe comunque giocare. A destra torna De Silvestri, a sinistra visto il grave infortunio di Molinaro dovrebbe essere ancora Barreca a prendersi il posto. Nel tridente offensivo invece si cavalcano i titolari: Belotti ha recuperato la condizione e dopo lo spezzone di Pescara si prepara a tornare al centro dell’attacco, forte dei 4 gol segnati nelle prime due partite. Ai suoi lati Josef Martinez, finora l’attaccante che ha giocato di più, e Iago Falque lui pure in panchina nel turno infrasettimanale.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Luciano Spalletti ha fato turnover mercoledì e ora si prepara a tornare allo schieramento abituale; in difesa però visto l’infortunio di Vermaelen giocano i soliti, cioè Fazio al fianco di Manolas, Bruno Peres a sinistra e Florenzi che torna sulla destra. A centrocampo invece si torna a giocare a tre: De Rossi fa il regista basso supportato da Nainggolan e Strootman, per il momento accantonato il progetto 4-2-3-1 che comunque ha dato buone risposte e ha lasciato spazio a un ispirato Totti dal primo minuto. Tornando il tridente offensivo, si proverà comunque a sfruttare il momento positivo di Dzeko: per l’attaccante bosniaco 4 gol nelle prime cinque giornate di campionato e doppietta al Crotone, dunque sarà ancora lui al centro dello schieramento offensivo della Roma. Per supportarlo si aprono i soliti ballottaggi: in ogni caso dovrebbe essere titolare Perotti a scapito di un El Shaarawy che partirà dalla panchina, mentre a destra parte con largo vantaggio Salah su Iturbe, che potrebbe essere impiegato in Europa League.

TORINO-ROMA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Torino-Roma, valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

Precedente PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2016-2017, 6^ giornata) Successivo Vicenza-Avellino streaming – diretta tv, dove vedere Serie B