PROBABILI FORMAZIONI/ Torino-Chievo: Hart contro Sorrentino. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (14^ giornata, Serie A 2016-2017)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) I MIGLIORI – Torino-Chievo è una sfida che ci propone una riflessione ruolo per ruolo. Si troveranno di fronte due portieri molto forti con una carriera differente alle spalle, ma la stessa voglia di imporsi. I granata schierano l’ex Manchester City Joe Hart che ha parato fino ad ora 38 tiri, rispetto ai 44 di Stefano Sorrentino estremo difensore di grande solidità. In difesa da una parte si distingue Davide Zappacosta e dall’altra Fabrizio Cacciatore. Entrambi sono bravi ad attaccare gli spazi e questo lo dimostra il numero di attacchi che è 34 a 31. Giocando a fasce invertite daranno vita a un duello davvero molto interessante. In mezzo al campo poi la fa da padrona la qualità con Daniele Baselli autore di 4 gol con 14 tiri e dall’altra Valter Birsa che con lo stesso numero di conclusioni ha fatto però un gol in meno. Davanti la fa da padrone Andrea Belotti con ben 10 reti segnate e 28 tiri completati, il migliore dall’altra parte è Riccardo Meggiorini in gol solo una volta fino ad oggi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CHIEVO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) – Torino-Chievo, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 18 di sabato 26 novembre ed è la prima gara del turno. Il Torino va a caccia di un’altra vittoria per proseguire il suo cammino verso le posizioni che portano in Europa; anche il Chievo non è messo male in classifica e anzi sta facendo bene rispetto all’obiettivo principale che rimane quello della salvezza. Andiamo dunque senza indugio a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Il Torino ha di fatto tutta la rosa a disposizione; unico indisponibile, oltre a Molinaro, Vives che dovremmo rivedere nel 2107. Sinisa Mihahjlovic confermerà quindi il canonico 4-3-3 e non dovrebbe avere troppi dubbi di formazione. Se sarà confermato lo schieramento consueto, il Torino sarà in campo con sette italiani; uniche eccezioni il portiere Joe Hart, il difensore centrale Leandro Castan e i due esterni offensivi Iago Falque e Adem Ljajic. L’ennesima conferma di un progetto vincente che sta dando i suoi frutti; abbiamo già speso tante parole riguardo l’età media dei giocatori del Torino, non solo Andrea Belotti ma anche i centrocampisti Baselli e Benassi o i terzini, che sono ovviamente Zappacosta e Barreca, il quale sta degnamente sostituendo l’infortunato Molinaro. Si parla poco di Mirko Valdifiori, ma anche dalla sua rinascita passano le fortune del Torino; il tridente offensivo è poi quello sui cui poggiano i risultati del Torino, con un Belotti scatenato e capocannoniere della Serie A e i due laterali che, reduci da esperienze poco fortunate nella Roma, sono ripartiti in granata con un ruolo da protagonisti in una squadra che non si gioca lo scudetto ma punta comunque in alto.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Solito 4-3-1-2 per il Chievo di Rolando Maran che deve rinunciare a Perparim Hetemaj, le cui condizioni sono da valutare; ai box anche Floro Flores che la scorsa settimana si è dovuto arrendere dopo soli otto minuti. In attacco torna allora titolare Meggiorini, con Pellissier che per il momento sembra essere favorito su Inglese che sembra più utile potendo partire dalla panchina. Ballottaggio anche tra Birsa e De Guzman, con il secondo che ha un passo di vantaggio ma con lo sloveno che si gioca una maglia. Radovanovic tornerà a essere il regista davanti alla difesa, con Castro sul centrodestra e Izco che, avendo recuperato dall’anno e mezzo passato in infermeria, si è ripreso il posto che gli competeva in mediana. I centrali difensivi sono tutti disponibili: Maran può dunque scegliere, ma a oggi la coppia che ispira più fiducia è quella composta da Dainelli e Gamberini in attesa che Bostjan Cesar sia tornato al 100%. Sorrentino in porta sarà il grande ex della partita, essendo cresciuto nel vivaio del Torino; non si cambia sulle corsie, con Cacciatore e Gobbi – matchwinner lo scorso sabato – regolarmente in campo.

TORINO-CHIEVO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Torino-Chievo, che è valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO

<!– –>

Precedente PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Milan: le certezze in difesa. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (14^ giornata, Serie A 2016-2017) Successivo Il Corriere Fiorentino e l'Europa League: "L'harakiri di Sousa"