Probabili formazioni/ Sparta Praga-Inter: quote, le ultime novità live (Europa League girone K, oggi 29 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SPARTA PRAGA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Sparta Praga-Inter si gioca alle ore 19 di oggi; mette di fronte alla Generali Arena, nella capitale della Repubblica Ceca, due squadre che si affrontano per la seconda giornata del girone K di Europa League 2016-2017 e che sono chiamate a vincere per riscattare la sconfitta del primo turno. Quella dell’Inter è stata in casa contro l’Hapoel Beer Sheva, un tonfo senza appelli che se non altro Frank De Boer è stato bravo a cancellare con una serie di risultati utili in campionato; netto anche il ko dello Sparta Praga sul campo del Southampton (0-3) e dunque ora i te punti sono necessari per non rimanere attardati forse in maniera decisiva o quasi. Arbitra questa partita il portoghese Artur Dias; vediamo in maniera più approfondita quali sono le probabili formazioni di Sparta Praga-Inter.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-INTER

SPARTA PRAGA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Sparta Praga-Inter, partita valida per la seconda giornata del girone K di Europa League 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria dello Sparta Praga (segno 1) vale 3,00, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) è quotata 2,35 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI SPARTA PRAGA – Zdenek Scasny potrebbe operare due cambi rispetto alla formazione che ha giocato due settimane fa in Europa League: uno è forzato ed è a centrocampo, dove Vacha è infortunato e dunque sarà sostituito da Marecek, che prenderà posto al fianco di Sacek. L’altro è in funzione dell’esperienza di David Lafata, elemento anche della nazionale ceca e il cui savoir faire in ambito internazionale sarà utile per provare a scardinare la difesa dell’Inter. Lafata giocherà in coppia con Julis, che rimane favorito sulle altre due scelte offensive (Vaclav Kadlec e soprattutto Dockal, che può giocare anche sulla trequarti); le corsie esterne a centrocampo saranno invece occupate da Sural e Frydek, con lo stesso Dockal che potrebbe posizionarsi anche largo con facoltà di accentrarsi. A completare la formazione davanti a Koubek ci saranno Michal Kadlec e Holek come centrali, sulle fasce invece agiranno Costa Nhamoinesu, già protagonista lo scorso anno nella doppia sfida contro la Lazio, e Karavaev.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Frank De Boer potrebbe pagare a caro prezzo la decisione di fare a meno di quattro giocatori nel girone di Europa League; al netto di Joao Mario, comunque infortunato, elementi come Jovetic e Kondogbia avrebbero potuto fare comodo ai nerazzurri che devono già inseguire. Ad ogni modo nel 4-2-3-1 del tecnico olandese troverà spazio Palacio come prima punta, in possibile alternanza con Icardi; Banega è chiamato agli straordinari e giocherà dietro le punte, avendo al suo fianco Eder e Biabiany. A centrocampo dovrà giocare ancora una volta Gary Medel, a meno che non venga ripristinato un Brozovic che se non è fuori rosa ci è molto vicino; titolare anche Felipe Melo. In difesa gli infortuni di Murillo e Andreolli costringono Frank De Boer a mandare in campo Miranda, che avrebbe voluto far riposare; il brasiliano farà coppia con Ranocchia al centro a protezione di Handanovic, possibile esordio per Ansaldi che può giocare su entrambe le fasce, così come Nagatomo e D’Ambrosio (uno dei due sarà l’altro terzino con l’argentino titolare). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-INTER

Precedente Cesena, Dalmonte aggregato dopo l'assoluzione dell'antidoping Successivo Probabili formazioni/ Roma-Astra: quote, le ultime novità live (Europa League girone E, oggi 29 settembre 2016)