Probabili formazioni/ Roma-Astra: quote, le ultime novità live (Europa League girone E, oggi 29 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ASTRA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE J, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Roma-Astra si gioca alle ore 21:05 di questa sera; allo stadio Olimpico va in scena la partita valida per la seconda giornata del girone E di Europa League 2016-2017. Per la Roma un’occasione di riscatto: non solo dalla sconfitta di campionato contro il Torino ma, con riferimento specifico all’Europa League, dal pareggio ottenuto sul campo del Viktoria Plzen. L’Astra invece ha perso in casa contro l’Austria Vienna; anche per questo motivo i giallorossi non possono permettersi un altro passo falso se vogliono evitare di dover rincorrere la qualificazione ai sedicesimi fino all’ultimo. All’Olimpico arbitra l’azero Aliyar Aghayev; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Astra.

LICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ASTRA

ROMA-ASTRA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Roma-Astra, partita valida per la seconda giornata del girone E di Europa League 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,22, il pareggio (segno X) vale 6,00 mentre la vittoria dell’Astra Giurgiu (segno 2) è quotata 13,50 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Luciano Spalletti ha sempre la coperta corta in difesa e dunque non può fare tutto il turnover che vorrebbe; per questa partita comunque dovrebbe dare riposo a Florenzi, mandando a giocare Bruno Peres sulla corsia destra di difesa e dirottando Juan Jesus dall’altra parte, con Fazio che ancora una volta giocherà al centro facendo coppia con Manolas. In porta Ailsson relega in panchina Szczesny secondo la regolare alternanza campionato-Europa League; a centrocampo sarà uno tra Nainggolan e Strootman a riposarsi, questa sera potrebbe toccare al belga e dunque sul centrodestra opererebbe Gerson, che finora non si è visto in Serie A ma è stato titolare a Plzen due settimane fa (sostituito all’intervallo). De Rossi è ancora squalificato: davanti alla difesa tocca a Leandro Paredes, mentre nel tridente offensivo Diego Perotti sarà la prima punta di riferimento e movimento, con Iturbe che dovrebbe essere titolare a destra ed El Shaarawy, che ha superato senza il minimo problema l’incidente d’auto di domenica pomeriggio, schierato sulla sinistra. Totti, Dzeko e Salah partono dalla panchina ma sono pronti a dare il loro contributo nel secondo tempo, se l’allenatore deciderà di chiamarli in causa.

PROBABILI FORMAZIONI ASTRA – L’Astra Giurgiu gioca con il modulo 4-2-3-1; abbiamo già parlato ieri di Lung Jr. , figlio del portiere che per quattro anni ha difeso la porta della nazionale rumena e quella della Steaua Bucarest, vincendo un campionato e una coppa e giocando la finale di Coppa dei Campioni. Davanti a lui Geraldo Alves e Fabricio; a sinistra Junior Morais, a destra Cristian Sapunaru che ha giocato anche nel Porto e nel Saragozza ed è un elemento della nazionale del suo Paese, terzino di spinta molto interessante che ha comunque superato il suo “prime” (oggi ha 32 anni). La cerniera di centrocampo sarà composta da Filipe Teixeira e Lovin; Boudjemaa e Niculae agiranno sulle corsie con Budescu che parte in posizione centrale, davanti a tutti c’è Alibec che ha giocato nelle giovanili dell’Inter e poi è brevemente passato dal Bologna, senza lasciare troppe tracce. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ASTRA

Precedente Probabili formazioni/ Sparta Praga-Inter: quote, le ultime novità live (Europa League girone K, oggi 29 settembre 2016) Successivo Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 settembre