Probabili formazioni/ Roma-Austria Vienna: quote, le ultime novità live (Europa League girone E, oggi 20 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-AUSTRIA VIENNA: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE GIRONE E, OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Roma-Austria Vienna si gioca alle ore 21:05 di questa sera; terza giornata nel girone E di Europa League 2016-2017, con i giallorossi che ci arrivano avendo 4 punti in classifica e dunque con la possibilità di dare una bella spallata al girone. Reduce dalla vittoria del San Paolo, la banda di Luciano Spalletti sa bene che una vittoria questa sera darebbe tanto morale anche in vista del campionato, dove si può accorciare il terreno che separa dalla vetta. Arbitra la partita il russo Vladislav Bezborodov; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Roma-Austria Vienna.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-AUSTRIA VIENNA

ROMA-AUSTRIA VIENNA: PRONOSTICO E QUOTE – Per Roma-Austria Vienna le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,25; il pareggio (segno X) vale 6,25 mentre la vittoria dell’Austria Vienna (segno 2) vi permetterà di guadagnare 10 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Nella mente di Luciano Spalletti è già formata la squadra che scenderà in campo all’Olimpico: gli infortuni ci sono e dunque sulla corsia destra sarà chiamato agli straordinari Florenzi, mentre dall’altra parte agirà Juan Jesus con coppia centrale formata ancora una volta da Manolas e Fazio, davanti ad Alisson che è stato scelto per giocare in Europa. A centrocampo si riposerà uno tra Nainggolan e Strootman per far giocare Gerson, cui sarà concessa un’altra occasione; probabile che a rimanere fuori sia il belga, che ha appena recuperato da un problema al ginocchio e dunque non è ancora al meglio. Leandro Paredes sopperirà alla terza e ultima giornata di squalifica di De Rossi, che potrà finalmente rientrare nella prossima partita; in attacco invece spazio a Francesco Totti dal primo minuto, con Iturbe che avrà la sua chance dal primo minuto e dovrà fornire risposte, così come El Shaarawy che, lasciato un po’ nel dimenticatoio in campionato, può provare ad aumentare il suo minutaggio sfruttando anche l’infortunio di Diego Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA VIENNA – Thorsten Fink, allenatore che ha esperienza in Europa, schiererà il suo Austria Vienna con il modulo 4-2-3-1; l’uomo più rappresentativo è il portiere Almer, titolare di una nazionale che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Davanti a lui catena centrale composta da Stronati e Filipovic, sulle corsie esterne invece giocheranno Stryger Larsen e Martschinko. Particolare attenzione sarà rivolta anche alle fasce laterali con i due brasiliani Venuto e Felipe Pires che sono giovani e rapidi, e avranno il compito di puntare costantemente i terzini della Roma provando a sfruttare la superiorità numerica che Grunwald (il trequartista) e Kayode, in vantaggio per il ruolo di prima punta, dovranno saper sfruttare al meglio. A formare la coppia centrale davanti alla difesa saranno invece Holzhauser e Serbest, in panchina c’è anche Vukojevic che all’occorrenza potrebbe essere impiegato dal primo minuto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-AUSTRIA VIENNA


Precedente Le partite di oggi: il programma di giovedì 20 ottobre Successivo Pro Piacenza-Giana Erminio 1-4