Probabili formazioni/ Roma-Astra: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone E)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ASTRA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE E) – Roma-Astra si gioca alle ore 21:05 di giovedì 29 settembre presso lo stadio Olimpico; partita valida per la seconda giornata del girone E di Europa League 2016-2017. La formazione giallorossa arriva dalla sconfitta di Torino che ha aperto nuove crepe nel progetto di Luciano Spalletti; in più la prima di Europa League ha visto la squadra pareggiare sul campo del Viktoria Plzen e ora dunque serve una vittoria convincente, anche perchè l’Austria Vienna che due settimane fa ha vinto in Romania minaccia di scappare. Andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Astra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ASTRA

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Luciano Spalletti apre ovviamente al turnover; potrebbe essere confermata la formazione che ha pareggiato sul campo del Viktoria Plzen, andando a modificare più giocatori possibile in vista dell’impegno di campionato. In difesa potremmo vedere ancora Bruno Peres dirottato sulla corsia destra con Florenzi in panchina, in mezzo invece non ci sono alternative alla coppia Manolas-Fazio che dunque sarà ancora titolare davanti ad Alisson, portiere di coppa. A sinistra giocherà Juan Jesus, che Spalletti considera più che altro un terzino; a centrocampo altra possibilità per Gerson, che due settimane fa ha giocato soltanto il primo tempo e adesso va a caccia di riscatto avendo probabilmente un’altra occasione. In mezzo agirà Leandro Paredes che prende il posto di De Rossi (ancora squalificato); nella rotazione delle mezzali a rimanere fuori dovrebbe essere Strootman, dunque sul centrodestra giocherà Nainggolan. Per il resto ci sarà il tridente leggero: El Shaarawy, uscito illeso dall’incidente d’auto occorso nel tardo pomeriggio di domenica, dovrebbe essere regolarmente in campo sulla corsia sinistra del tridente con Iturbe schierato a destra, mentre a fare da riferimento centrale sarà Perotti che torna a fare il finto centravanti mandando in panchina Dzeko. Totti, che ha festeggiato ieri il quarantesimo compleanno, potrebbe e dovrebbe avere un cameo nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI ASTRA – L’Astra Giurgiu non ha iniziato benissimo la stagione in Romania (ha perso cinque delle nove partite giocate) ma arriva dalla vittoria sul campo del Tirgu Mures con il quale si è rilanciato; Marius Sumudica dovrebbe mandare in campo una formazione schierata con il 4-2-3-1 nel quale il riferimento avanzato sarà Denis Alibec, venticinquenne passato anche dall’Inter e tre stagioni fa in prestito a Bologna, dove però non si è quasi mai visto. Fanno parte della squadra altri elementi importanti come il terzino destro Sapunaru, che ha buona esperienza, e il terzino sinistro Junior Morais che saranno i laterali bassi, mentre al centro dello schieramento difensivo ci saranno Geraldo Alves e Fabricio a protezione di Silviu Lung Jr., figlio dell’omonimo ex portiere che fu titolare della Steaua finalista di Coppa dei Campioni nel 1989, e sconfitta del Milan. Filipe Teixeira e Lovin saranno i centrali di centrocampo nella linea mediana, mentre sulle corsie esterne alle spalle di Alibec si muoveranno il franco-algerino Boudjemaa  e Niculae. Il trequartista alle spalle della punta dovrebbe essere invece Budescu.

ROMA-ASTRA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Roma-Astra, valida per la seconda giornata del girone E di Europa League, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ASTRA

Precedente Juve, Allegri: "Felice per Dybala. Buono l'approccio alla partita" Successivo Oggi in TV, continua la Champions: in campo il Napoli