Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Cittadella: quote e ultime notizie live (Serie B 3^giornata, oggi sabato 10 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CITTADELLA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 10 SETTEMBRE 2016) – Pro Vercelli-Cittadella: allo stadio Silvio Piola di Vercelli va in scena la sfida valida per la 3^giornata del campionato di Serie B. Sabato 10 settembre 2016 la Pro Vercelli ospita il Cittadella a partire dalle ore 15:00. I piemontesi arrivano da due pareggi nelle prime due giornate, sempre per 1-1, contro l’Ascoli e sul campo del Trapani; il Cittadella invece è una delle sorprese di questo avvio di stagione avendo battuto sia il Bari al San Nicola (1-2) che la Ternana domenica scorsa (2-0). Veneti quindi a punteggio pieno dopo due turni, niente male per una neopromossa anche se siamo solo all’inizio del torneo. Prima di passare alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Cittadella passiamo in rassegna le quote per il pronostico del match. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CITTADELLA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

PRO VERCELLI-CITTADELLA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Nonostante l’avvio più lento della Pro Vercelli e positivo per il Cittadella, anche in queso caso i bookmaker indirizzano i favori del pronostico verso la squadra di casa. Quote SNAI: segno 1 per la vittoria della Pro Vercelli a quota 2,40, segno X per il pareggio a 3 e segno 2 per il successo del Cittadella a quota 3,15. Opzione Under valutata 1,55, Over 2,30, Gol 1,95 e NoGol 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI – I ballottaggi principali riguardano il centrocampo e l’attacco. Nel terzetto di mezzo ad esempio Luca Castiglia e Daniele Altobelli si contendono una maglia da titolare, mentre Budel e Palazzi sembrano più sicuri del posto. Davanti Morra se la gioca con Ebagua ma parte favorito, le punte esterne saranno invece Mustacchio e l’albanese Vajushi. Confermata la retroguardia a quattro con Germano a destra, Mammarella a sinistra, Legati e Bani al centro davanti al portiere Provedel. 

PROBABILI FORMAZIONI: CITTADELLA – Squadra che vince non si cambia: salvo imprevisti l’undici titolare del Cittadella sarà lo stesso schierato una settimana fa contro la Ternana. Quindi Alfonso in porta e difesa a quattro con Filippo Scaglia e Pascali al centro, Salvi terzino a destra e Martin sull’altra fascia. Il perno di centrocampo sarà Iori, ai cui fianchi agiranno Valzania e Bartolomei. Trequartista Chiaretti e coppia d’attacco Arrighini-Litteri. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-CITTADELLA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

Precedente Probabili formazioni/ Vicenza-Bari: quote e ultime notizie live (Serie B 3^giornata, oggi sabato 10 settembre 2016) Successivo Hull, il traghettatore Phelan: "Ne stiamo discutendo, vorrei rimanere"