PROBABILI FORMAZIONI / Palermo-Juventus: quale modulo per De Zerbi? Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA). QUALE MODULO PER DE ZERBI? – Palermo-Juventus: il mister rosanero Roberto De Zerbi potrebbe, in alternativa al ‘suo’ 4-3-3, confermare l’assetto tattico del turno infrasettimanale. Quindi un modulo con un difensore in più, lo sloveno Andelkovic, e un attaccante in meno. In caso di 3-4-2-1 quindi probabile panchina per il guineano Carlos Embolo, che rimane in ogni caso una valida soluzione anche a partita in corso. A Diamanti ed Hiljemark il compiuto di agire tra le linee e comunicare con l’unica punta, che sarà ancora il macedone Nestorovski a segno nelle ultime due giornate. A centrocampo Gazzi e Bruno Henrique affiancati dai laterali Rispoli e Aleesami, a completare la retroguardia invece Goldaniga e Giancarlo Gonzalez davanti al portiere croato Posavec. Una possibile modifica riguarda il pacchetto offensivo, in cui il bulgaro Chochev può rimpiazzare Hiljemark. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVENTUS: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Palermo-Juventus, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 18 di sabato pomeriggio al Renzo Barbera. Palermo in fiducia dopo la vittoria importantissima rimediata in extremis sul campo dell’Atalanta; la Juventus ha ripreso la marcia e il primo posto in classifica schiantando il Cagliari, anche se naturalmente aspetta impegni più insidiosi. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Roberto De Zerbi potrebbe tornare al modulo 4-3-3; ancora una volta Diamanti partirà come esterno a destra con facoltà di girare per la linea della trequarti, il riferimento avanzato sarà Nestorovski e Embalo dovrebbe completare il tridente. A centrocampo Gazzi fa da frangiflutti davanti alla difesa, con due giocatori come Bruno Henrique e Hiljemark che sono bravi a trattare il pallone e, soprattutto lo svedese, inserirsi negli spazi creati dai movimenti degli attaccanti e dei laterali. Che dovrebbero essere Rispoli e Aleesami; per quanto riguarda la zona centrale della difesa invece dovrebbero trovare nuovamente spazio Goldaniga e Giancarlo Gonzalez, anche perchè Rajkovic soffre ancora della frattura al naso e dovrebbe rientrare a metà ottobre, dunque solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. In porta giocherà Posavec, senza sorprese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – In casa Juventus tiene banco la situazione di Buffon, uscito malconcio all’intervallo di mercoledì; il portiere della Nazionale potrebbe essere risparmiato per questa sfida e tornare in Champions League, dunque ancora Neto a difendere i pali con Bonucci che torna titolare insieme a Barzagli e Chiellini, a meno che questa volta a riposare non sia uno degli altri due difensori e dunque Rugani abbia un’altra possibilità dopo aver trovato il primo gol con la maglia bianconera. Sulla destra dovrebbe giocare Lichtsteiner: era previsto che lui e Dani Alves si dividessero i due impegni di campionato, mentre Cuadrado, che era in Colombia per problemi familiari, dovrebbe comunque partire dalla panchina. Torna titolare Khedira, favorito su Sturaro appena tornato a disposizione e dunque non ancora al top; Lemina giocherà da finto regista davanti alla difesa con Pjanic mezzala, sulla sinistra straordinari per Alex Sandro visto l’infortunio di Evra. Davanti si dovrebbe cavalcare ancora la coppia Higuain-Dybala, anche se Mandzukic si gioca una maglia.

PALERMO-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Palermo-Juventus, valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Sport 1, Sky Calcio 1) e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre (Premium Sport e Premium Sport HD). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVENTUS

Precedente Napoli, i conti non tornano: il dossier delle proteste Successivo ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: calciomercato Inter, Tronchetti Provera presenta il "fenomeno" Gabigol (sport, 23 settembre 2016)