Probabili formazioni/ Napoli-Lazio: Callejon-Immobile, bomber diversi. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 12^ GIORNATA). I BOMBER – Studiamo i bomber di Napoli-Lazio, il big match della dodicesima giornata per quello che ci dice la classifica. José Callejon si è travestito in cannoniere in assenza di Arkadiusz Milik, fermo alle 4 reti segnate prima dell’infortunio: sono già 7 i gol dello spagnolo, che peraltro nelle tre stagioni precedenti giocate con la maglia del Napoli è andato in doppia cifra in due occasioni e ora prova a superare il suo record di gol in Serie A (15 nel 2013-2014) che è anche primato assoluto in carriera (non era mai riuscito a segnare più di 6 gol in un singolo torneo). La Lazio punta ovviamente su Ciro Immobile, che è napoletano di nascita ma non è ancora riuscito a vestire la maglia partenopea: arrivato a Formello dopo i sei mesi di ritorno al Torino, Immobile ha dimostrato che nel contesto giusto e in una squadra che giochi per fargli arrivare i rifornimenti può avere un impatto devastante. Nelle prime 11 giornate di Serie A l’attaccante numero 17 ha già segnato 9 gol; anche in virtù delle sue reti la Lazio sta volando in classifica e prova ad avvicinare la zona Champions League. Da segnalare anche Dries Mertens a quota 3 per il Napoli, mentre Keita Balde Diao ha avuto un buon avvio di stagione a differenza dei due anni passati (3 gol anche per lui). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 12^ GIORNATA) I BALLOTTAGGI – Il Napoli affronterà la Lazio nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A, vediamo i ballottaggi con cui saranno alle prese i due tecnici. Mister Sarri dovrà decidere se schierare in difesa Maksimovic o Chiriches, mentre per la fascia il ballottaggio riguarda Ghoulam e Strinic con il primo favorito per un posto da titolare. Mertens si giocherà un posto in attacco con Insigne, quest’ultimo è ancora a secco di gol in stagione. A centrocampo potrebbe esserci Jorginho, in ballottaggio fino all’ultimo momento con Diawara che ha convinto Sarri nelle ultime partite. Per la Lazio, invece, il tecnico Inzaghi ha soltanto due dubbi: il primo riguarda Basta che si gioca una maglia titolare con Patric ma dovrebbe scendere lui in campo; il secondo è il ballottaggio tra Milikovic-Savic e Biglia con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e magari subentrare a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 12^ GIORNATA) – Napoli-Lazio è l’anticipo di prima serata della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017; alle ore 20.45 di domani, sabato 5 novembre, lo stadio San Paolo del capoluogo campano ospita dunque quello che sarà il big-match di questo turno di campionato. Scontro diretto nelle zone alte della classifica, con il Napoli attualmente quinto ad un punto dal quarto posto della Lazio, ma è anche vero che dalla piazza d’onore in giù tutto è possibile e dunque i punti in palio saranno molto importanti per entrambe le squadre. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Indisponibili Albiol e Milik: non è emergenza per il numero, ma le assenze pesano perché sono i perni della difesa e dell’attacco di Maurizio Sarri. Davanti rivedremo punta centrale Gabbiadini dopo la squalifica, al suo fianco certamente Callejon e uno fra Mertens e Insigne, il più classico dei ballottaggi in casa Napoli che vede forse leggermente favorito il belga. Anche a centrocampo a dire il vero la concorrenza è aumentata in questo campionato: ipotizziamo il terzetto Allan-Jorginho-Hamsik, ma bisogna dire che in lizza per una maglia da titolare abbiamo sia Zielinski sia Diawara. In difesa le certezze sono Reina, Hysaj e Koulibaly, per gli altri due posti i favoriti sono Maksimovic e Ghoulam ma non ci sono ancora certezze in tal senso.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Qui gli assenti sono De Vrij, Lukaku e Bastos, di conseguenza i problemi per Simone Inzaghi sono soprattutto in difesa, dove appare praticamente certo lo schieramento con Basta, Wallace, Hoedt e Radu – da destra a sinistra – davanti a Marchetti. A centrocampo Parolo e Lulic appaiono certi di un posto da titolare, mentre Biglia potrebbe essere insidiato da Milinkovic-Savic. In attacco invece soltanto certezze grazie ad un reparto giovane e che funziona molto bene: Felipe Anderson e Keita agiranno ai fianchi delal punta centrale Immobile, secondo miglior marcatore di questa Serie A (aria di derby con Dzeko?).

NAPOLI-LAZIO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Napoli-Lazio, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sia sulla pay tv del satellite, nello specifico sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (numeri 201, 206 e 251); per quanto riguarda invece i canali della pay tv del digitale terrestre, l’appuntamento sarà su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO


Precedente Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, cosa fare in difesa? Giacomo Bonaventura: da Jack ad asso (oggi, 4 novembre) Successivo Novara, Boscaglia: "In casa vogliamo continuare a ruggire"