Probabili formazioni/ Italia-Francia: quote, le ultime novità live (amichevole, oggi 1 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-FRANCIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 1 SETTEMBRE 2016) – Italia-Francia si gioca a Bari, stadio San Nicola, questa sera alle ore 21: è la prima partita della nostra Nazionale con Giampiero Ventura in panchina. L’ex allenatore del Torino apre la sua esperienza contro un avversario storico (che ha confermato Didier Deschamps come CT), che non battiamo in amichevole da tanti anni; dopo questa partita comincerà la lunga strada delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Italia-Francia.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-FRANCIA 

ITALIA-FRANCIA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per l’amichevole Italia-Francia ci danno le seguenti informazioni: la vittoria dell’Italia (segno 1) vale 2,95; il pareggio (segno X) vale 3,00; la vittoria della Francia (segno 2) vale 2,50 volte la quota che deciderete di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA – Ventura giocherà con il 3-5-2; questa sera al San Nicola si potrebbe e dovrebbe vedere una formazione molto simile a quella che aprirà le qualificazioni Mondiali contro Israele. Davanti a Buffon sono confermati Barzagli e Chiellini, Astori dovrebbe prendere il posto di Bonucci, che ha ancora un paio di giorni di permesso ma tornerà per la trasferta di Haifa, contro Israele.

Candreva e De Sciglio restano i favoriti per le corsie; perno davanti alla difesa, almeno a lungo termine, potrebbe essere De Rossi ma questa sera Montolivo dovrebbe comunque essere titolare, insieme a Bonaventura che si posizionerà da mezzala sinistra avendo Parolo come interno destro. In attacco Belotti, protagonista martedì in conferenza stampa, è il prescelto per giocare come prima punta (Pellé sarà titolare contro Israele); gli farà compagnia Eder. Da valutare quali cambi il CT opererà nel corso del secondo tempo; potranno darci indicazioni utili sulle scelte future.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA – La nuova Francia di Deschamps è molto simile a quella che ha giocato e perso la finale degli Europei allo Stade de France; si riparte da un gruppo già formato per durare qualche anno e non solo un torneo, con l’aggiunta di giocatori giovani che faranno al caso dell’ex allenatore della Juventus. Tra questi Nabil Fekir e Alexandre Lacazette, che tornano a far parte della nazionale; prima convocazione e prima possibile presenza da titolare per Sébastien Corchia, laterale che qualche tempo fa era anche entrato nel radar di calciomercato di alcune squadre italiane.

A sinistra si giocano il posto Kurzawa e Digne, al centro con Koscielny si cambia e dovrebbe essere Umtiti, comunque già presente agli Europei, a fare il secondo centrale. In porta, assente Lloris, si giocano un posto Aréola e Costil che possono rappresentare il futuro della Francia; in mediana Kanté sarà in mezzo con Cabaye e Pogba ai suoi lati, parte dalla panchina Matuidi. Nel tridente offensivo le novità minori: Giroud è sempre la prima punta di riferimento, Griezmann parte dalla destra con Payet, chiamato a confermare un grande Europeo, che sarà l’esterno a sinistra. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-FRANCIA

Precedente UFFICIALE: Reggina, via Castaldi e Silvestri. Preso Mazzone Successivo Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, le scommesse a centrocampo: da Hernanes a José Mauri, ripartire dalla provincia (1 settembre)