Probabili formazioni/ Inter-Cagliari: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – Inter-Cagliari, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 15 di domenica 16 ottobre; i nerazzurri reduci dalla sconfitta sul campo della Roma devono riprendere la marcia in classifica ma anche sfatare il tabù Cagliari, una squadra contro cui non vincono a San Siro, in partite di campionato, da cinque anni. Anche per questo motivo la sfida di domenica non si preannuncia scontata, pur se i nerazzurri sono favoriti; andiamo intanto a vedere in maniera più approfondita quali sono le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CAGLIARI

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Ansaldi ha pienamente recuperato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori nelle prime partite di campionato, ed è pronto a giocare come titolare: l’argentino può giocare a destra come a sinistra ma è sulla prima delle due corsie che Frank De Boer lo dovrebbe utilizzare, mandando invece Santon sulla fascia mancina. In mezzo, davanti ad Handanovic, si ricompone la coppia sudamericana Miranda-Murillo con entrambi che sono reduci dagli impegni con le nazionali; si è invece riposato Gary Medel (era squalificato) che farà coppia al centro del campo con Joao Mario, positivo nelle due goleade del Portogallo nelle qualificazioni al Mondiale. A formare la linea di trequartisti alle spalle di Mauro Icardi, reduce dal rinnovo di contratto e dalla promozione del suo libro, Ever Banega sarà il giocatore che si muoverà al centro della linea; Candreva si riprende il posto sulla fascia destra, dall’altra parte agirà invece Ivan Perisic rinfrancato dalle due vittorie della sua Croazia cui come al solito ha contribuito da protagonista. Nel secondo tempo potrebbe esserci ancora spazio per Gabigol.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Il Cagliari rimane sempre senza Ionita e Diego Farias, ha perso a lungo Joao Pedro – lo rivedremo a marzo – e per questa partita sarà anche senza il suo portiere Storari. Difficile mettere in campo la formazione per Massimo Rastelli; in porta ovviamente andrà Rafael Andrade con Pisacane e Murru sulle corsie, in mezzo invece nessuna sorpresa con Bruno Alves e Ceppitelli a protezione del portiere brasiliano. A prendere il posto di Joao Pedro c’è un ballottaggio: giocherà sulla trequarti uno tra Barella e Davide Di Gennaro, nel secondo caso ci sarà Tachtsidis a coprire la posizione di regista basso, con Isla e Padoin che saranno comunque gli interni. Non viene modificata la linea d’attacco: Marco Sau, che l’Inter può considerare una sorta di bestia nera, sarà al fianco di Marco Borriello e nel secondo tempo almeno Federico Melchiorri potrebbe avere spazio a caccia di un gol decisivo come quello segnato contro la Sampdoria.

INTER-CAGLIARI: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Inter-Cagliari, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sul canale Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CAGLIARI


Precedente ...Floro Flores Successivo Cremonese-Olbia Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla