Probabili formazioni / Empoli-Juventus: quote, le ultime novità live (Serie A 7^ giornata, oggi 2 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016)Empoli-Juventus, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016/2017, si gioca alle ore 12:30 di oggi come lunch match domenicale. La Juventus ha consolidato il primo posto in classifica con la vittoria di settimana scorsa per 1 a 0 a Palermo, ma la strada che conduce verso il sesto scudetto di fila è molto lunga e soprattutto ricca di ostacoli. L’Empoli, invece, non sta attraversando un bel momento: sono ben 4 le sconfitte accumulate finora, l’ultima per 2-0 contro la Lazio. Arbitra la partita del Carlo Castellani il signor Paolo Silvio Mazzoleni. Diamo ora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVENTUS

EMPOLI-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Per Empoli-Juventus, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016/2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria dell’Empoli (segno 1) vale 10,00, il pareggio (segno X) vale 5,00 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) è quotata 1,33 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Confermato ovviamente il 4-3-1-2 nell’Empoli, che deve rinunciare agli infortunati Barba, Costa e Laurini. Quest’ultimo ha riportato una lesione al polpaccio destro ed è, quindi, recuperabile per l’ottava giornata, quando dovremo rivedere anche Costa. Barba, invece, tornerà proprio dopo la sfida contro la Juventus. Problemi in difesa, dunque, per l’Empoli, anche perché Bellusci ha riportato noie muscolari, quindi non è al meglio. Se vincesse il ballottaggio con Veseli, comporrebbe la coppia difensiva con Cosic avanti al portiere Skorupski; Zambelli e Pasqual, invece, i terzini. Croce, uscito malconcio dalla partita contro la Lazio, dovrebbe recuperare e, dunque, sistemarsi a centrocampo con Mauri e Tello. Saponara sarà il raccordo con l’attacco, dove l’unico sicuro della maglia da titolare è Pucciarelli, visto che Maccarone è in ballottaggio con Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Non è ancora il momento per sperimentare il 4-2-3-1, infatti Massimiliano Allegri dovrebbe continuare a puntare sul ben collaudato 3-5-2 con la “BBC” composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a capitan Buffon. Scelte quasi obbligate, considerando le assenze degli infortunati Benatia e Rugani. A centrocampo dovrebbe esserci Pjanic, nonostante un problemino al polpaccio, con Khedira, mentre Hernanes potrebbe soffiare ancora una volta il posto a Lemina in cabina di regia. Sulla fascia sinistra tornerà Alex Sandro, quindi Evra avrà modo di rifiatare, mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Dani Alves a discapito di Lichtsteiner. In attacco tornerà Dybala dal 1′ con Mandzukic che scalpita per rubare il posto a Higuain.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-JUVENTUS

Precedente Messina, Pozzebon: "Piazza importante, mi trovo molto bene qui" Successivo Serie A Udinese, Iachini: «Lazio troppo forte e veloce»