PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I migliori (Serie A 2016-2017, 3^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 3^ GIORNATA). I MIGLIORI – Si gioca allo Stadio Artemio Bentogodi Chievo-Lazio gara valevole per la terza giornata di Serie A. Staremo a vedere come andrà la gara dove sicuramente i due tecnici, Rolando Maran e Simone Inzaghi, potranno avere delle importanti alternative tra i calciatori che si accomoderanno in panchina. Tra i clivensi attenzione a Parigini, acquistato in estate al Torino dopo diverse stagioni di alto livello nel campionato cadetto è un calciatore rapido, abile a saltare l’uomo e in grado di fare la differenza quando parte lontano dalla porta. Davanti poi si accomoderanno vicino a Maran due attaccanti di spessore ed esperienza come Antonio Floro Flores e Sergio Pellissier. Dall’altra parte invece Inzaghi avrà il talento di Ricardo Kishna da un anno alla Lazio e ancora in difficoltà verso la sua esplosione. Davanti ci sono giovani come Keita, anche se in rotta con la società, e l’ex primavera Lombardi già in gol in questa stagione in Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 3^ GIORNATA) – Chievo-Lazio, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca domenica 11 settembre alle ore 15. Allo stadio Bentegodi entrambe le squadre vanno a caccia di riscatto: avevano vinto all’esordio stagionale ma poi sono state battute, rispettivamente da Juventus e Fiorentina, e dunque ora devono riprendere la loro marcia sia pure con obiettivi diversi. Andiamo subito a vedere quelle che possono essere le probabili formazioni di Chievo-Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Rolando Maran ha recuperato praticamente tutta la rosa: l’unico indisponibile resta Floro Flores. Nel 4-3-1-2 disegnato dal tecnico trentino come sempre cambia poco; i giocatori in campo saranno gli stessi, dunque Dainelli e Bostjan Cesar (reduce da un gol importantissimo segnato nelle qualificazioni al Mondiale 2018) a comporre la coppia difensiva mentre Cacciatore e Gobbi saranno i terzini (in porta va Sorrentino). A centrocampo Radovanovic è sempre il riferimento in mezzo, il metronomo della squadra che però avrà anche e soprattutto compiti di rottura; al suo fianco Lucas Castro che aggiunge qualità e Perparim Hetemaj instancabile motorino che proverà anche qualche inserimento tra le linee avversarie. A liberargli lo spazio sarà Valter Birsa che giocherà alle spalle delle due punte; nel reparto offensivo vanno verso la conferma sia Meggiorini che Roberto Inglese, una coppia già affiatata per aver giocato insieme nella passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Anche Simone Inzaghi sembra intenzionato a confermare la squadra che, pur perdendo contro la Juventus, ha comunque fatto molto bene; resta da capire se il modulo sia quello con la difesa a 3 o se invece Basta e Radu saranno abbassati sulla linea arretrata, in questo caso lasciando a De Vrij e Bastos (confermatissimo) il compito di proteggere il centro. Con questo schema Milinkovic-Savic sarebbe favorito per giocare in mezzo, diventando quel mediano in più di cui la Lazio potrebbe aver bisogno e giocando al fianco di Lucas Biglia, come al solito il playmaker, e Parolo che è ormai diventato centrale e insostituibile in questa Lazio; davanti invece il tridente sarà lo stesso visto in campo due settimane fa, vale a dire quello con Immobile (reduce dal gol segnato in Nazionale) supportato da Felipe Anderson, atteso in questa stagione al salto di qualità dopo un anno non brillante, e Lulic che si può ormai considerare una bandiera della squadra.

CHIEVO-LAZIO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Chievo-Lazio, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà disponibile in diretta tv sui canali della pay tv del satellite, su Sky Calcio 3; e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Calcio 3. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-LAZIO

Precedente Serie A diretta Juventus-Sassuolo. Live dalle 18 Successivo PROBABILI FORMAZIONI/ Atalanta-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I migliori (Serie A 2016-2017, 3^ giornata)