Probabili formazioni/ Cesena-Perugia: quote e ultime notizie live (Serie B 1^giornata, oggi lunedì 29 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 29 AGOSTO 2016) – Cesena-Perugia: la prima giornata della nuova Serie B si conclude lunedì 29 agosto 2016 allo stadio Dino Manuzzi. I padroni di casa del Cesena ospitano il Perugia nel posticipo che parte alle ore 20:30. Cesena che l’anno scorso ha terminato la stagione regolare in sesta posizione ma poi è stato subito eliminato dallo Spezia nei playoff, il Perugia invece vuole ripartire all’inseguimento della post season dopo l’ultimo, deludente decimo posto. Per farlo la società umbra si è affidata ad un uomo ‘di famiglia’ come Cristian Bucchi, l’anno scorso sulla panchina della Maceratese ed attaccante biancorosso dal 1998 al 2001. Il Cesena ha confermato Massimo Drago come allenatore. Prima di passare alle probabili formazioni di Cesena-Perugia, diamo uno sguardo alle quote per il pronostico sul posticipo di lunedì 29 agosto. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PERUGIA (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

CESENA-PERUGIA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga del Cesena: la quota corrispondente è 2,15. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre è fissato a quota 3,10, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Perugia moltiplica per 3,65 la posta in gioco. Sempre secondo SNAI l’opzione Under vale 1,65, l’Over 2,10, Gol a quota 1,83 e NoGoal a 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – Massimo Drago dovrebbe puntare sul modulo con il trequartista, il 4-3-1-2, anziché il ‘suo’ 4-3-3 che anche l’anno scorso ha modificato più di una volta. In porta rivedremo Michael Agazzi, reduce da due stagioni misteriose con zero presenze ufficiali tra Milan e Middlesbrough. La difesa titolare si preannuncia quasi tutta nuova: a destra Balzano, sull’altra fascia Lorenzo Filippini, in mezzo Ligi e Capelli. A centrocampo invece la novità è Andrea Schiavone, che agirà in cabina di regia spostando Cascione nel ruolo di mezzala; l’altra maglia sarà dell’ivoriano Moussa Koné. Pacchetto offensivo con Cinelli dietro Ciano e il bosniaco Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI: PERUGIA – Giovedì è stato ufficializzato l’ultimo acquisto: l’attaccante brasiliano Victor Da Silva, classe 1995 in prestito dal Chievo. Nel tridente titolare di mister Bucchi dovrebbero giocare Buonaiuto, vista l’indisponibilità dell’ivoriano Drolé, Rolando Bianchi e Guberti. In mezzo previsti l’esperto Matteo Brighi, il giovane scuola Roma Matteo Ricci e Jacopo Dezi. Per quanto riguarda la difesa sarà per tre quarti quella dell’anno scorso, con Del Prete a destra e Volta-Belmonte centrali davanti al portiere Rosati; novità a sinistra con l’ex Avellino Chiosa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PERUGIA (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

Precedente Formula 1 / Video highlights e classifica piloti e costruttori dopo il Gran Premio del Belgio 2016 a Spa (Oggi, 29 agosto) Successivo Ramon Diaz, el Pelado del River e dello Scudetto dei record con l'Inter