PROBABILI FORMAZIONI/ Bologna-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2016-2017, 9^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE F) I BALLOTTAGGI- Bologna e Sassuolo scenderanno in campo per la nona giornata di Serie A, vediamo i ballottaggi. Per i padroni di casa mister Donadoni ha tre dubbi: il primo riguarda la difesa con Torosidis in ballottaggio con Krafth ma quest’ultimo ha qualche problema muscolare quindi il primo è in vantaggio per un posto da titolare. Anche Verdi non è al meglio e quindi contro il Sassuolo è in dubbio con Di Francesco che potrebbe prendere il suo posto. Infine Floccari in attacco si gioca una maglia da titolare con Sadiq. Passiamo al Sassuolo, mister Di Francesco ha il dubbio Cannavaro con Antei che potrebbe subentrare. In attacco Matri si gioca una maglia da titolare con Politano, anche se quest’ultimo è nettamente in vantaggio per partire dal 1′. Pellegrini a centrocampo sta facendo vedere ottime cose in questo avvio di stagione, Di Francesco però non sa se schierare lui contro il Bologna o dare una chance a Mazzitelli.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE F) – Bologna-Sassuolo è un’interessante partita per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, domenica alle ore 15; derby emiliano tra due squadre che hanno ormai tradizione consolidata nel nostro calcio, che si affidano a formazioni speculari e che stanno praticando un buon calcio come si evince dai risultati raccolti. Il Bologna potrebbe approfittare delle fatiche di Europa League del Sassuolo per prendersi una vittoria importante; andiamo subito a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Roberto Donadoni deve rinunciare allo squalificato Gastaldello e non recupera Destro; sarà dunque confermato il tridente offensivo con Verdi da finto centravanti e Federico Di Francesco al suo posto sul centrodestra (Krejci viene confermato a sinistra), mentre in difesa ci sarà Oikonomou ad affiancare capitan Maietta. Sulle corsie laterali c’è il solito ballottaggio; Krafth e Masina al momento sembrano i favoriti per iniziare la partita, in porta ci sarà ancora Da Costa. A centrocampo si va verso la conferma di Donsah, che è tornato a disposizione e che il suo allenatore considera un titolarissimo di questa squadra; sono salite molto anche le quotazioni di Nagy, che adesso è sempre certo di avere un posto da titolare davanti alla difesa, con compiti di impostazioni. A completare la formazione del Bologna sarà Taider, che è anche un ex di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Ancora problemi con gli infortunati per il Sassuolo; la formazione dei neroverdi sarà decisa all’ultimo perchè bisognerà valutare quali siano le fatiche di Europa League. Ad ogni modo possiamo ipotizzare che Antei sarà schierato titolare al fianco di Acerbi al centro della difesa, con Lirola e Peluso chiamati agli straordinari nel settore degli esterni; a centrocampo Biondini e Magnanelli dovrebbero esserci, ci sarà invece ballottaggio e possibile staffetta tra Mazzitelli e Pellegrini, con il secondo che almeno per il momento sembra avere un passo di vantaggio sul compagno di squadra. Nel reparto offensivo l’assenza di Domenico Berardi si fa sentire, ma c’è un Politano che sta crescendo esponenzialmente e si candida ad avere una nuova maglia da titolare per questo derby; Defrel sarà la prima punta (è in ballottaggio con Matri e con un Iemmello che sta facendo salire le sue quotazioni), a sinistra invece se la giocano Federico Ricci e Ragusa, il secondo rimane favorito.

BOLOGNA-SASSUOLO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Bologna-Sassuolo, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2; non sarà invece trasmessa su quelli della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO


Precedente PRONOSTICI SERIE B/ Quote e scommesse sulle partite della 10^ giornata: La fuga gialloblù (21-22 ottobre 2016) Successivo Inter, si cerca un difensore: ipotesi Kompany per gennaio