Probabili formazioni/ Bologna-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA) – Bologna-Fiorentina, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 18 di sabato 29 ottobre e apre il turno; sfida molto interessante allo stadio Dall’Ara tra un Bologna che nel turno infrasettimanale è andato molto vicino alla vittoria sul campo del Chievo, mentre la Fiorentina rimane molto indecisa e incostante, salva quasi all’ultimo nella partita interna contro il Crotone. Andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Bologna-Fiorentina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Il Bologna conferma il 4-3-3 ma potrebbe e dovrebbe cambiare qualche interprete; ad esempio Pulgar, in gol mercoledì, si candida per un posto da regista e potrebbe sostituire l’ungherese Nagy. In difesa Gastaldello e Maietta compongono la coppia centrale con Torosidis e Masina che agiscono sulle corsie laterali; per completare il centrocampo dovrebbe essere titolare Taider sul centrodestra, con Dzemaili che invece agisce dall’altra parte. Nel tridente offensivo Verdi dovrebbe giostrare ancora una volta da prima punta, tornando a prendere il posto di Mounier; Krejci confermato a sinistra mentre per completare la formazione dei felsinei dovrebbe esserci dal primo minuto il giovane Di Francesco, che si gioca una maglia con Floccari (che, da punta centrale, sposterebbe Verdi sulla corsia destra).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Tanti dubbi nella Fiorentina che scende in campo al Dall’Ara, a cominciare dal modulo: Paulo Sousa sta variando a ripetizione tra difesa a tre o a quattro e domani dovrebbe ripresentarsi in campo con i tre dietro, dunque Tomovic e Astori a fare compagnia a Gonzalo Rodriguez. A centrocampo potrebbe tornare titolare Carlos Sanchez che è rimasto in panchina per novanta minuti mercoledì; il colombiano farebbe coppia con Badelj che sembra sicuro del posto, mentre per le fasce laterali i candidati sono Bernardeschi e Milic, lui pure tenuto a riposo (contro il Crotone ha giocato Maxi Olivera). Per il resto sembra che il tecnico portoghese sia intenzionato a confermare il modulo a due punte: fosse così Babacar e Kalinic giocherebbeor contemporaneamente e alle loro spalle la soluzione sarebbe quella di Borja Valero, al momento favorito su Ilicic per iniziare questa partita.

BOLOGNA-FIORENTINA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Bologna-Fiorentina, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA


Precedente Probabili formazioni/ Juventus-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata) Successivo Le partite di oggi: il programma di venerdì 28 ottobre