Probabili formazioni/ Atalanta-Inter: quote, le ultime novità live (Serie A 9^ giornata, oggi 23 ottobre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Atalanta-Inter è una delle partite più interessanti della nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 23 ottobre, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Questo derby lombardo fra le due squadre nerazzurre ci fornisce diversi spunti d’interesse; infatti lo stato di forma ci dice che ultimamente sta meglio l’Atalanta, che in caso di vittoria scavalcherebbe in classifica l’Inter aprendo definitivamente la crisi della squadra di De Boer, che dal canto suo cerca la vittoria del riscatto, che potrebbe valere anche più dei tre punti in palio. Allora andiamo subito a dare uno sguardo più ravvicinato a quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta-Inter, con un accenno anche alle quote per chi volesse scommettere sull’esito della partita. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER

ATALANTA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Per Atalanta-Inter, partita valida per la nona giornata della nona giornata del campionato di Serie A, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria dell’Atalanta (segno 1) vale 3,40 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) è quotata 2,20. Con il pareggio (segno X) si vincerà 3,30 volte la somma che si sarà deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – L’infermeria di Zingonia si sta svuotando e naturalmente questa per l’allenatore orobico Gian Piero Gasperini è un’ottima notizia. L’ex della partita (ma all’Inter la sua esperienza fu brevissima) dovrebbe confermare la scelta di puntare sul tridente offensivo, anche se con qualche dubbio sugli interpreti. Una probabile soluzione vede Petagna punto di riferimento centrale, Kurtic esterno avanzato e ovviamente Alejandro Gomez, ala pura. A centrocampo la coppia centrale dovrebbe essere ancora composta da Freuler e Kessié; sulle fasce laterali puntiamo su Dramé e su Andrea Conti. In difesa buone notizie da parte di Zukanovic, che però dovrebbe partire dalla panchina: dunque dal primo minuto ci sarà Andrea Masiello con Rafa Toloi e il giovane Caldara, che sembra ormai aver definitivamente scalato le gerarchie interne. D’altronde il vivaio è il punto di forza dell’Atalanta, è buono e giusto che venga sfruttato a dovere. In porta gioca Etrit Berisha: il portiere albanese arrivato dalla Lazio ha definitivamente vinto la concorrenza con Sportiello, che già a gennaio potrebbe lasciare l’Atalanta in cerca di altre fortune.

PROBABILI FORMAZIONI INTER  – Tutto confermato (o quasi) nella formazione dell’Inter. Ansaldi si è ripreso la sua posizione sulla corsia destra, Santon nettamente favorito dall’altra parte: queste le scelte di Frank De Boer per la difesa, che in mezzo avrà ancora la coppia formata da Miranda e Murillo davanti all’estremo difensore Handanovic. Proseguendo nell’ormai consueto modulo 4-2-3-1 dei nerazzurri milanesi, sulla linea mediana agiranno Medel e Joao Mario, il quale domenica ha trovato il primo gol in Serie A – purtroppo inutile. Avanzando verso il reparto offensivo, Perisic si riprende il posto a sinistra e Candreva sarà l’esterno destro, con Ever Banega in posizione centrale da trequartista a supporto più immediato di Mauro Icardi, confermato titolare e sicuramente desideroso di rispondere sul campo a tutto quello che è successo nei giorni scorsi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER


Precedente Milan, Paletta: "Cerco di essere d'aiuto per i più giovani" Successivo Pro Piacenza-Viterbese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A)