Pro Vercelli-Juventus Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (girone B, 9^ giornata, oggi 26 nove

<!– –>

DIRETTA PRO VERCELLI-JUVENTUS PRIMAVERA INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (GIRONE B, 9^ GIORNATA, OGGI 26 NOVEMBRE 2016) – Pro Vercelli-Juventus Primavera, che sarà diretta dall’arbitro Luigi Carella, che è in programma per oggi sabato 26 novembre 2016 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato Primavera nel girone B. I bianconeri affronteranno questo derby piemontese cercando di uscire dalla crisi in cui sono piombati nelle ultime settimane. Le ultime due sconfitte contro il Benevento in trasferta ed il Chievo in casa sono costate ai bianconeri la vetta della classifica, col primo posto nel raggruppamento ora ad appannaggio dei cugini del Torino e dell’Udinese. Col gioiello Kean passato quasi in pianta stabile in prima squadra, la Juventus sembra alle prese con una crisi di identità difficile da superare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 9^ GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

 Il calendario offre però una mano tangibile all’ex capolista, visto che la Juventus dovrà far visita ad una Pro Vercelli reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque sfide affrontate in campionato. Infatti mentre i bianconeri si sono presentati ai nastri di partenza della nuova stagione dopo la finale scudetto persa ai calci di rigore contro la Roma nella passata stagione, la Pro lavora esclusivamente per lanciare qualche giovane di talento, e non sembra poter coltivare nel corso di questa annata particolari velleità di classifica.

Queste saranno le probabili formazioni della partita: la Pro Vercelli affronterà l’impegno con Tripicchio tra i pali, Wang sull’out difensivo di destra e Vernero sull’out difensivo di sinistra, mentre Picone Chiodo e Konaté giocheranno al centro della difesa. Sangiorgi a centrocampo sarà affiancato da Castellano e da Della Morte, mentre De Mitri, Menabò e Iezzi andranno a formare il tridente offensivo. La Juventus scenderà invece in campo con Del Favero tra i pali, Semprini in posizione di terzino destro e Rogerio in posizione di terzino sinistro, mentre Vogliacco e Muratore saranno i difensori centrali. A centrocampo toccherà a Touré, Bove e Caligara. Mosti si muoverà da trequartista alle spalle di Morselli e Leris.

Sulla carta la Juventus dovrebbe essere considerata agevolmente favorita, ma il momento nero della squadra di Fabio Grosso indurrà probabilmente alla prudenza i bookmaker anche alla luce della sorprendente sconfitta in trasferta dei bianconeri a Benevento. Ricordiamo infine che la partita tra Pro Vercelli e Juventus Primavera sarà visibile in diretta tv sul canale Sportitalia, presente al numero 60 del telecomando del digitale terrestre: sarà dunque possibile seguire la partita anche in diretta streaming video collegandosi sul web al sito sportitalia.com, previa registrazione con i propri dati personali.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 9^ GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Fiorentina, Borja Valero: "I conti si faranno alla fine. Innamorato di Firenze" Successivo Pronostici Serie A/ Le scommesse sulle partite della 14^giornata (26-27-28 novembre 2016)