Primavera, Spal, non bastano Moro e Seck: col Torino è 2-2

FERRARA – Pari davvero pirotecnico ed emozionante (fino all’ultimo) tra Spal e Torino nel campionato Primavera: termina 2-2, con tre calci di rigore e due reti, una per parte, oltre il 90′. Spal in vantaggio con Moro, pari granata di Greco; nel recupero ancora Spal avanti con Seck, pari finale di Lovaglio

La partita

In avvio la Spal cerca di fare breccia nella difesa granata e vede premiati i propri sforzi al 18′, grazie a un calcio di rigore assegnato per un fallo di Greco in area su Seck. Dal dischetto Moro trasforma, 1-0, risultato sul quale si andrà all’intervallo. Nella ripresa, il Torino al 10′ trova la rete del pareggio, ancora su calcio di rigore: Owolabi stende Vianni, Greco realizza la massima punizione. Finale infuocato, visto che la spal torna in vantaggio al 1′ di recupero: è ancora un penalty a muovere il tabellone del punteggio: Mirabelli atterta in area Campagna, Seck non sbaglia dagli 11 metri. Finita? Tutt’altro: all’8′ di recuperto Lovaglio, in contropiede firma il pareggio granata.

Precedente Mihajlovic: "Pippo Inzaghi non ti temo. Il mercato? Bene così" E scherza sui tanti k.o. Successivo "La Juve rischia, i giocatori del Napoli possono contagiare"

Lascia un commento