Primavera, Fiorentina e Cagliari non si fanno male: termina 2-2

FIRENZE – Termina in parità l’incontro della ventesima giornata del campionato Primavera tra Fiorentina e Cagliari. Due volte avanti i rossoblù (con Tramoni e Conti), la Fiorentina riagguanta il pari in entrambe le occasioni (Toci e Agostinelli). Con questo punto la Fiorentina sale a quota 31, mentre il Cagliari si porta a 35 e riaggancia la Sampdoria a 35, in seconda posizione. 

Fiorentina-Cagliari 2-2

Cagliari in vantaggio al pronti-via: Tramoni riceve un lancio lungo e dopo aver controllato la sfera supera il portiere avversario Andonov e la deposita in rete, 0-1. Parità ristabilita al 13′: Toci, su cross di Gentile dalla destra, trova il colpo di tesa vincente che batte D’Aniello, 1-1. Al 24′ il Cagliari ci prova con Masala che incrocia la conclusione: ottima la risposta di Andonov. Al 39′ Fiorentina pericolosa con Egharevba, D’Aniello vola a togliere la palla dall’angolino. Nella ripresa il Cagliari torna in vantaggio su calcio di rigore: Krastev atterra in area Luvumbo, Conti trasforma la massima punizione. La Fiorentina va a caccia del pari; alla mezzora Corradini ci prova su punizione, Kourfalidis salva sulla linea. Pareggio al 35′: Agostinelli si mette in proprio, fa fuori in area un paio di avversari e infila la palla all’incrocio dei pali, 2-2.

Precedente Mou, perché il gesto del telefono all'arbitro Pairetto? Tutte le ipotesi Successivo Champions, Siebert arbitrerà Villarreal-Juventus

Lascia un commento