Presidente Virtus Entella: «La porta è sempre aperta per Cassano»

Presidente Virtus Entella: «La porta è sempre aperta per Cassano»
© www.imagephotoagency.it

Il classe 82 vive da separato in casa alla Sampdoria e a gennaio potrebbe lasciare Genova.twitta

MILANO- Antonio Cassano vive da separato in casa alla Sampdoria. FantAntonio è ai ferri corti da diverso tempo con la società ma nonostante le tante offerte ricevute in estate ha deciso di restare ugualmente in blucerchiato anche se fuori rosa. Il classe 82 ha messo insieme 140 condite da 43 reti con la maglia della Sampdoria, squadra che gli ha dato l’opportunità di rilanciarsi, nel 2007, dopo l’esperienza negativa al Real Madrid. La storia d’amore tra la Doria e il talento di Bari Vecchia è giunta al termine e a gennaio Cassano potrebbe prendere la decisione di mettere la parola fine al matrimonio con la società di Ferrero.

Tutte le notizie di Sampdoria

CLASSIFICA SERIE A 

L’ENTELLA NON MOLLA– La Virtus Entella è la vera rivelazione, insieme al Cittadella, del campionato di Serie B e in estate ha corteggiato tanto Cassano ma senza risultati. Il numero uno del club, Antonio Gozzi, ai microfoni Primocanale ha tenuto le porte aperte all’ex Roma e Bari: “Se n’è parlato tanto già in estate, perché lui stesso aveva dato segnali di disponibilità. Noi avevamo detto che lo avremmo accolto a braccia aperte, ovviamente consapevoli del nostro budget. Credo però che l’aspetto economico non sia fondamentale nelle scelte di Antonio al momento. Ma la porta resta aperta”. 

Tags: cassanoFerreroSampdoriaromeiGiampaoloEntella

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato: «Buonuscita da 10 milioni di euro per Schweinsteiger» Successivo Serie A Atalanta, Pinilla resta in dubbio