Calciomercato: «Buonuscita da 10 milioni di euro per Schweinsteiger»

Calciomercato: «Buonuscita da 10 milioni di euro per Schweinsteiger»
© EPA

Il classe 84 percepisce un ingaggio da oltre 16 milioni di euro netti a stagione ed ha un contratto fino al 30 giugno del 2018.twitta

MILANO- Bastian Schweinsteiger non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione del genere al Manchester United. L’ex centrocampista del Bayern Monaco, a inizio stagione, è stato messo fuori rosa dai Red Devils visto che non rientra più nei piani del club e del tecnico José Mourinho. Il classe 84 è arrivato a Manchester nell’estate del 2015 per 9 milioni di euro ma ha sottoscritto un contratto triennale, fino al 30 giugno del 2018, da circa 16 milioni di euro netti a stagione: uno sproposito per un calciatore fuori rosa.

Tutte le notizie di Europa League

BUONUSCITA- Lo Special One, da pochissimo, ha deciso di reintegrare Schweinsteiger ma il rapporto con il club è ormai deteriorato. I Red Devils vorrebbero risolvere il contratto del tedesco prima della scadenza naturale del contratto visto l’ingaggio monstre dell’ex Bayern. Secondo quanto riportano i media inglesi, il 32enne di Kolbermoor dovrebbe lasciare lo United a gennaio chiedendo una buonuscita da 10 milioni di sterline, poco più di 11 milioni di euro.

Tags: SchweinsteigerManchester UnitedMourinho

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Latina, i convocati per il Bari. Assenti Pinato, Brosco, De Vitis e Boakye Successivo Presidente Virtus Entella: «La porta è sempre aperta per Cassano»