Presentata la Lazio. Lotito: “La squadra c’è”. Sarri: “Voglio l’Olimpico pieno”

AURONZO DI CADORE – Stadio Zandegiacomo vestito da sera, ecco che la Lazio si presenta sul campo dove ogni giorno, mattina e pomeriggio, si allena in vista della nuova stagione. Giocatori in campo con le nuove maglie, presenti staff, autorità del comune cadorino e ovviamente, anche Claudio Lotito. Ma tra i più applauditi c’è Maurizio Sarri:Ringrazio tutti perché è stato un ritiro difficile, duro, avervi qui è stato un aiuto mostruoso per noi. E spero che l’Olimpico sia pieno”, le parole del tecnico rivolte ai tifosi spettatori.

La voglia di Lotito

“Voglio innanzitutto ringraziarvi per la vostra presenza perché dà forza al nostro club. A Piazza del Popolo ho promesso che avrei allestito una squadra competitiva, piano piano ci stiamo riuscendo. Ora sta a voi dimostrare la forza della storia del nostro club con la vostra presenza. I ragazzi hanno bisogno di amore, supporto e stimoli. Sul campo, oltre a dimostrare la qualità del gioco, si deve combattere all’insegna dei nostri colori e del nostro simbolo, un’aquila fiera e orgogliosa di poter decidere quello che è il nostro destino. Come ha sempre fatto la Lazio. Vogliamo che supportiate la nostra squadra, vedrete che vi darà grandissime soddisfazioni. I ragazzi sono determinati e uniti, combatteranno per i nostri colori con merito, rispetto e la voglia di dimostrare che siamo la prima squadra della Capitale”.

Lazio, festa per la presentazione. E Immobile posa con Olympia

Guarda la gallery

Lazio, festa per la presentazione. E Immobile posa con Olympia

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Roma, Dybala allo stadio per l'amichevole contro lo Sporting Successivo Verona, ufficiale l'acquisto di Bruno Conti dal Cagliari